Scarpe da sposa “in fiore”

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  13/09/2011

L’idea geniale di un fiorista serbo: scarpe da sposa interamente ricoperte da fiori freschi

Scarpe da sposa “in fiore” L’idea geniale di un fiorista serbo: scarpe da sposa interamente ricoperte da fiori freschi 3682727
    • scarpe fiori sposa

    Vi sentite come dei freschi fiorellini di campo nei giorni che precedono le nozze? E allora perché non rendere l’idea con scarpe da sposa interamente costituite da fiori colorati! E’ l’originale trovata di un fiorista serbo, Nikola Mihailovic di 29 anni, proveniente da Gornji Milanovac.

    Tutto è nato per gioco, come le migliori idee del resto, quando il fiorista si divertì a inventare delle scarpe davvero particolari per una sua cara amica: completamente rivestite di fiori.

    Da lì il passaparola ha fatto il resto, tutte le spose volevano sentirsi uniche con queste fantastiche calzature e Nikola ha ben pensato di accontentare tutte. “Ogni ragazza vuole sembrare una principessa nel giorno del suo matrimonio, ed io ho trovato il modo per farle sentire così”, queste le parole del fiorista che ormai gira immancabilmente con il suo frigo portatile per mantenere i fiori freschi prima che arrivi il momento di applicarli sulle scarpe.

    Potreste divertirvi a crearle da sole, anche se il risultato certo non è assicurato! La cosa sicura però è che ormai le creazioni del fiorista serbo sono richiestissime in tutto il mondo!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Scarpe da sposa “in fiore”
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/abito-accessori/Scarpe-da-sposa-in-fiore$$$Scarpe da sposa “in fiore”
 
Mi Piace
Tweet