Svelato l'abito di Angelina Jolie

di Paola Toia  -  03/05/2012

Sembra che sarà a fine estate, in Francia, con una cerimonia "intima" da 200 persone. Intanto godiamoci l'abito che indosserà la sposa

Svelato l'abito di Angelina Jolie Sembra che sarà a fine estate, in Francia, con una cerimonia "intima" da 200 persone. Intanto godiamoci l'abito che indosserà la sposa 3794157
    • Abito Angelina

    Loro la chiamano intima, una cerimonia da 200 invitati. E se i comuni mortali affrontano il matrimonio in tempi di crisi, si sa che i vip sono così. Per noi offrire il pranzo a 200 persone è problematico, loro invece ritengono di aver selezionato solo la cerchia più stretta.

    E così Brad e Angelina si sposeranno, si pensa, a fine estate.

    Le nozze dell'anno saranno celebrate in Francia, nel castello di Miraval, a Correns, nel sud del paese, nella piccola  cappella privata del XVI secolo, appena ristrutturata. La location pare sia stata scelta dai due attori per "una benedizione riservata, semplice e  di buon gusto nella più grande discrezione e intimità", riporta il settimanale Gala.

    Per ora l'unica cosa davvero sicura è l'abito che indosserà la sposa: il designer ed event planner David Tutera ha svelato lo  schizzo del vestito, raffinato ed elegante, con corpetto champagne,  dai toni caldi in seta grezza. Secondo i rumors verrà confezionato da Versace, mentre quello di lui sarà un semplice smoking di Tom Ford.

    Che ne pensate, vi piace l'abito? Intanto, se siete ancora in attesa del tanto sognato anello di fidanzamento, sappiate che quello di Angelina è stato fatto su misura dal gioielliere Robert Procop ed è stimato circa 200.000 euro... non esattamente una cifra abbordabile.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Svelato l'abito di Angelina Jolie
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/abito-accessori/abito-sposa-angelina-jolie$$$Svelato l'abito di Angelina Jolie
 
Mi Piace
Tweet