È arrivata la Bridal Stylist

di Paola Toia  -  09/05/2011

Si chiama Rossella Migliaccio ed è la prima bridal stylist italiana, scopriamo in cosa consiste il suo lavoro

È arrivata la Bridal Stylist Si chiama Rossella Migliaccio ed è la prima bridal stylist italiana, scopriamo in cosa consiste il suo lavoro 3155041
    • Bridal Stylist

    È una novità e Rossella Migliaccio è la prima in italia: è la Bridal Stylist, professione nata recentemente negli Stati Uniti, già un successo in molti paesi.
    La sposa è la protagonista indiscussa del matrimonio: deve essere assolutamente impeccabile.

    E Rossella l'aiuta proprio in questo: consulente d'immagine, supporto psicologico, amica... la Bridal Stylist fa un po' di tutto.

    Il suo lavoro parte con una ricerca attenta e mirata del look giusto, senza sprechi di tempo ed energie: sarà infatti lei a selezionare insieme a voi gli atelier nei quali cercare il vostro abito da sposa, a telefonare, prendere appuntamento e organizzare tutto, salvandovi dallo stress.

    E poi vi potrà dare un parere esperto e disinteressato, oltre ad un insieme di trucchi per valorizzarsi al meglio e consigli di cui far tesoro anche dopo il matrimonio.

    Rossella non aiuta soltanto le spose, ma si occupa anche dello styling della mamma della sposa o dei paggetti e delle damigelle.

    Info: www.rm-bridalstylist.com

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
È arrivata la Bridal Stylist
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/abito-accessori/sposa-bridal-stylist$$$È arrivata la Bridal Stylist
 
Mi Piace
Tweet