Addio al nubilato con lo sponsor

di Paola Toia  -  15/03/2011

Sono sette ragazze di 27 anni, tutte nubili tranne una, che si è  sposata lo scorso anno e un'altra, che si sposerà a settembre e stanno  organizzando il primo addio al nubilato sponsorizzato d'Italia

Addio al nubilato con lo sponsor Sono sette ragazze di 27 anni, tutte nubili tranne una, che si è  sposata lo scorso anno e un'altra, che si sposerà a settembre e stanno  organizzando il primo addio al nubilato sponsorizzato d'Italia 713431
    • addio-nubilato-sponsor

    Dopo il matrimonio con lo sposor, arriva anche l'addio al nubilato.

    Sono amiche da una vita e, in occasione del matrimonio di una di loro, che sarà a settembre, hanno deciso di organizzare un'iniziativa divertente: il primo addio al nubilato sponsorizzato d'Italia.

    L'idea è di trascorrere un weekend di festa in una località non particolarmente nota in Italia che pubblicizzeranno con campagne di comunicazione e di marketing in cambio di ospitalità:  “L’Italia - afferma Chiara Grumelli, la portavoce delle ragazze - è ricca di località meravigliose, particolari e purtroppo poco conosciute al pubblico. Si rischia sempre di andare in vacanza nei soliti posti. La nostra iniziativa mira a far conoscere, grazie al nostro sito internet e grazie a una campagna di comunicazione professionale, una di queste perle nascoste nella nostra Italia. Sullo orme del film “Basilicata coast to coast” partiremo da Monza per un weekend filmando e pubblicando sul nostro sito le tappe e l’arrivo a destinazione. Facciamo quindi un appello alle proloco, alle associazioni di albergatori, agli enti del turismo delle piccole località marittime d’Italia affinché ci contattino per invitarci nel loro territorio”.

    Hanno aperto un blog, che si chiama Ancora nubili in Italia, in cui con tanta ironia si raccontano e in cui danno, in cambio dell’ospitalità, l’opportunità di pubblicizzare tramite banner alberghi e ristoranti.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Addio al nubilato con lo sponsor
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/addio-nubilato-sponsor$$$Addio al nubilato con lo sponsor
 
Mi Piace
Tweet