DOSSIER

Apri

Diario di un matrimonio: "Alle 5:30 di un giorno di agosto suona la sveglia..."

di Donnamoderna.com  -  17/03/2009

Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda Mucco3

Diario di un matrimonio: "Alle 5:30 di un giorno di agosto suona la sveglia..." Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda Mucco3 74191
    • Diario di un matrimonio:

    Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda Mucco3.

    Eccomi a raccontare il giorno che ha unito me e il mio "primo amore" in matrimonio.Prima di arrivare al fatidico giorno avevo fantasticato tantissimo su come sarebbe stato il nostro matrimonio, ma nonostante questo, la mattina delle nozze ero irrealmente tranquilla.Alle 5:30 di un giorno di agosto suona la sveglia, mi alzo ed il tempo era tristemente nuvoloso.

    Dopo aver fatto la doccia, alle 7:00 arrivano l'estetista e il parrucchiere, tutti in ansia x l'orario ed io sempre tranquilla, poi alle 9:00 il fotografo per i primi scatti!Alle 10.40 la tranquillità mi abbandona: è ora di andare in chiesa!Mentre eravamo in macchina arriva una telefonata che mi agita ancor di più: il prete era in ritardo!Per fortuna arriva prima di me e posso finalmente entrare in chiesa, accompagnata da mio cugino.Dal momento in cui incontro gli occhi del mio futuro marito mi dimentico di tutto il resto e lo raggiungo, lui mi bacia sulla fronte ed insieme arriviamo all'altare.Dopo la cerimonia ci accoglie, sul piazzale della chiesa un tripudio di palloncini, bolle di sapone, riso, applausi e tanti baci.Siamo andati al locale scelto per il ricevimento ed abbiamo fatto festa fino a mezzanotte, senza mangiare nulla per l'emozione.

    È stato tutto come desideravamo, bellissimo e quasi surreale!Come scrisse Sko, del forum di donnamoderna.com: "È come essere su una nuvola godersi quel giorno da lassù!"Auguro a tutte di provare questo il giorno del loro matrimonio!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Diario di un matrimonio: "Alle 5:30 di un giorno di agosto suona la sveglia..."
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/diario-di-un-matrimonio-alle-530-di-un-giorno-di-agosto-suona-la-sveglia$$$Diario di un matrimonio: "Alle 5:30 di un giorno di agosto suona la sveglia..."
 
Mi Piace
Tweet