DOSSIER

Apri

Diario di un matrimonio: "Dopo 12 anni di lontananza ci siamo ritrovati..."

di Donnamoderna.com  -  18/03/2009

Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda martinella74

Diario di un matrimonio: "Dopo 12 anni di lontananza ci siamo ritrovati..." Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda martinella74 74193
    • Diario di un matrimonio:

    Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda martinella74.

     

    Io e mio marito ci siamo conosciuti all'università.Dopo 12 anni di lontananza ci siamo ritrovati, come per caso, e ci siamo frequentati per qualche mese come semplici amici.È stato grazie ad un sms che abbiamo scoperto che entrambi stavamo passando un brutto periodo con i nostri partner e da lì a poco è iniziata la nostra storia.Prima un viaggio nella selvaggia Corsica e poi all'improvviso la scelta di sposarci. Non erano passati che pochi mesi.Un giorno mi chiama dagli uffici del comune: ha due date disponibili. È stato in quel momento che mi sono resa conto stavamo davvero per fare il grande passo.Iniziano i preparativi: per me il vestito che sognavo, semplicissimo ma elegante. Per lui un abito tradizionale prestato da un amico.Abbiamo scelto insieme le fedi, in un momento d'impeto ed abbiamo confezionato insieme le bomboniere: girasoli, come quelli del mio bouquet.Il 1° settembre 2005 arriva velocissimo.Ho scelto di prepararmi senza l'aiuto di nessuno, ma prima di pensare a truccarmi e pettinarmi ho dovuto scaricare la tensione facendo ginnastica!Quando arrivo in Comune provo tantissime emozioni tutte insieme, sorrido.Arriva il momento del "sì" ed è fatta!Il pranzo è semplice e tutto fila liscio. Sono anche riuscita sciogliere il ghiaccio tra i partecipanti, ed anche gli invitati che non si conoscevano si sentono a loro agio.Sento che tutti sono sinceramente commossi.Per concludere questa giornata all'insegna della semplicità abbiamo deciso di tornare a casa in autobus! La gente che ci vede non sorride nemmeno, ma a noi non importa.È stato davvero il giorno più bello e non lo dimenticheremo mai.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Diario di un matrimonio: "Dopo 12 anni di lontananza ci siamo ritrovati..."
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/diario-di-un-matrimonio-dopo-12-anni-di-lontananza-ci-siamo-ritrovati$$$Diario di un matrimonio: "Dopo 12 anni di lontananza ci siamo ritrovati..."
 
Mi Piace
Tweet