DOSSIER

Apri

Diario di un matrimonio: "Un giorno fantastico pieno di amore, risate e imprevisti..."

di Donnamoderna.com  -  18/03/2009

Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda Coccolona

Diario di un matrimonio: "Un giorno fantastico pieno di amore, risate e imprevisti..." Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì). Ecco come lo ricorda Coccolona 74194
    • Diario di un matrimonio:

    Vi abbiamo chiesto di raccontarci il giorno delle vostre nozze (vuoi essere la prossima protagonista di questa rubrica? Entra nel forum e scrivici come hai vissuto il giorno del sì).

    Ecco come lo ricorda Coccolona.

    Quella mattina mi sono svegliata alle 6:00 sono andata sul balcone gridando: "Viva gli sposi!".Dopo la doccia, alle 7:00 sono arrivate l'estetista e la parrucchiera.Ho scelto un trucco leggero e un'acconciatura raccolta, impreziosita da perline e fiori.

    Avevo acceso la radio e, mentre mi preparavano per la cerimonia, sono stata sorpresa da una dedica per me e il mio futuro marito da parte di mio fratello e dei miei cugini.

    Alle 8:00 è arrivato il momento dell'abito da sposa, un vestito d'organza e tulle composto da un corsetto che lasciava spalle e braccia nude e da una gonna a strati, tutto ricamato. Ho scelto anche un velo lungo tre metri ed un coprispalle a ciambella per la chiesa. Tutto in bianco e avorio, anche il bouquet.Alle 9:30 è venuto il fotografo e alle 11:00 sono uscita. Che emozione trovare fuori da casa tanti amici che festeggiavano e lanciavano riso.

    Quando sono arrivata alla chiesa ho scoperto che il prete stava facendo un'altra messa ed abbiamo aspettato più di mezz'ora che iniziasse la nostra cerimonia.

    Finalmente sono entrata, mio fidanzato era lì, fantastico nel suo completo semplice ma elegantissimo.

    Dopo le foto di rito è venuta la parte più originale della festa: io e il mio neo-sposo abbiamo inforcato una Harley-Davidson ed insieme ad un corteo di altri tredici centauri abbiamo raggiunto il locale dove ci aspettava il ricevimento.

    Dopo l'aperitivo siamo andati a pranzo ed abbiamo concluso il nostro giorno speciale ballando fino a notte fonda!

    Care lettrici che ancora non vi siete sposate, vi auguro di cuore di vivere il giorno del matrimonio come lo abbiamo vissuto io e mio marito: un giorno fantastico pieno di amore, risate e imprevisti che hanno reso quel giorno ancora più speciale

     

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Diario di un matrimonio: "Un giorno fantastico pieno di amore, risate e imprevisti..."
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/diario-di-un-matrimonio-un-giorno-fantastico-pieno-di-amore-risate-e-imprevisti$$$Diario di un matrimonio: "Un giorno fantastico pieno di amore, risate e imprevisti..."
 
Mi Piace
Tweet