Troppe torte? Chiede il divorzio!

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  16/03/2011

La moglie gli prepara una torta al giorno e lui è costretto ad assaggiarle tutte: alla fine chiede il divorzio

Troppe torte? Chiede il divorzio! La moglie gli prepara una torta al giorno e lui è costretto ad assaggiarle tutte: alla fine chiede il divorzio 716191
    • Troppe torte? Chiede il divorzio!

     

    Non sempre i motivi di un divorzio sono i continui litigi o i tradimenti, talvolta si tratta di motivazioni meno aspre, più “dolci” potremmo addirittura dire!

     

    E’ proprio il caso di questa coppia orientale di freschi sposi, Tian Mae 27 anni e Cheng Yu 31, afflitti da un unico problema: l’incessante e morbosa preparazione di torte da parte di lei!

     

    Tutti gli uomini che si lamentano della scarsa predisposizione culinaria delle loro mogli stenteranno a credere alla notizia: magari le loro donne si prodigassero nella preparazione di un dolce al giorno!

     

    Eppure, a furia di ritrovarsi un pasticcio diverso ogni giorno a tavola, Cheng Yu si è ritrovato proprio nei pasticci! “Ormai solo sentire nominare la parola ‘torta’ mi fa venire la nausea”, queste le parole dello sposo sfinito ormai da tutte le leccornie preparate dalla moglie.

     

    A complicare le cose ci si è messo anche il caratterino difficile della novella sposa che pare proprio non accetti rifiuti sull’assaggio dei manicaretti!

     

    Alla fine lui, stremato da una dose così alta di “dolcezza” (che in un rapporto non dovrebbe mai diventare mielosità!), ha abbandonato il tetto nuziale e ha chiesto il divorzio. Sai che c’è? Meglio una vita amara, che un’amara vita!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Troppe torte? Chiede il divorzio!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/divorzio-torte$$$Troppe torte? Chiede il divorzio!
 
Mi Piace
Tweet