Un salotto per le spose

di Paola Toia  -  16/02/2011

Per andare oltre le solite fiere, Elisabetta Zucchi propone un vero e proprio salotto, dove le spose, in piena tranquillità possono chiacchierare con i fornitori sorseggiando tè pregiati

Un salotto per le spose Per andare oltre le solite fiere, Elisabetta Zucchi propone un vero e proprio salotto, dove le spose, in piena tranquillità possono chiacchierare con i fornitori sorseggiando tè pregiati 542681
    • fiera-matrimonio

    Per andare oltre le solite fiere. In una cornice meravigliosa, quella della Villa Pestalozza, in via Martelli 12, a Miasino (Novara).

    E' l'evento organizzato sul Lago d'Orta da Elisabetta Zucchi, wedding planner di Dday, e altri esperti del settore, che domenica 20 febbraio, dalle 16 alle 20 riceveranno gli sposi.

    "Abbiamo deciso di organizzare un vero e proprio salotto, dove le spose, in piena tranquillità possono chiacchierare con i fornitori e sorseggiare tè pregiati o bere un aperitivo", dice la Zucchi.

    La villa che accoglie l’evento sarà la vetrina di qualche esempio di allestimenti trend per il prossimo anno.

    Presenti gli allestimenti floreali di Angolo del Fiore, il catering di Ramella Banqueting, gli abiti di Granditalia Couture, il fotografo Enrico Mocci e la musica del maestro Andrea Albertini.

       

    © Riproduzione riservata

Un salotto per le spose
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/eventi-spose$$$Un salotto per le spose
 
Mi Piace
Tweet