La lingerie per la prima notte di nozze 

Romantici completini in pizzo o sexy guepiere da sposa: cosa indossare la notte del “sì”? Ecco qualche spunto per scegliere l’intimo giusto e sedurre il tuo lui con stile e bon-ton

di Sara Vasapolli

Chiariamo subito un dubbio: spesso la lingerie che si deve indossare il gran giorno sotto l’abito non è la stessa che si sognava di utilizzare per sedurre il proprio lui durante la notte più romantica e importante di sempre.
L’intimo da sposa di base ha infatti il compito di essere funzionale al vestito scelto, di essere comodo e discreto. Di norma quindi non è mai veramente protagonista, piuttosto va inteso come un complemento dell’abito stesso.
Non è di sicuro ciò che i novelli sposi avevano in mente per accendere il desiderio durante la prima notte di nozze!

È quindi piuttosto usuale decidere di acquistare della lingerie a parte, per dedicare all'evento qualcosa di davvero speciale. Ma come scegliere quella perfetta per l’occasione?

La prima e unica regola da seguire è: sii fedele al tuo stile, sarebbe troppo difficile e faticoso essere seducente nei panni di un’altra!
Proprio per questo abbiamo deciso di raccogliere tanti spunti dalle ultime proposte, cogliendo sfumature differenti e pensando alle diverse personalità delle future spose.

Che tu sia minimalista, romantica o molto sensuale quindi sfoglia la nostra gallery e scegli la lingerie perfetta per la tua prima notte di nozze.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
matrimonio/lingerie-prima-notte-di-nozze$$$La lingerie per la prima notte di nozze
Mi Piace
Tweet