La luna di miele solidale e allargata

di Paola Toia  -  08/11/2010

Per le giovani coppie, ma anche per chi convive già da un po’ o ha dei figli, il viaggio di nozze si trasforma in azione di solidarietà

La luna di miele solidale e allargata Per le giovani coppie, ma anche per chi convive già da un po’ o ha dei figli, il viaggio di nozze si trasforma in azione di solidarietà 360811
    • luna-miele-solidale

    Si possono scegliere delle mete come le Maldive o le Seychelles e trasformare la propria luna di miele in un atto di solidarietà.

    Organizzato da Hotelplan, il progetto si chiama "Luna di miele  Solidale allargata" è rivolta alle giovani coppie  che si sposano con un matrimonio tradizionale, ma anche a chi convive  già da un po’, ma non vuole rinunciare a un bel viaggio. Oppure a chi si  è sposato tempo fa o si sposa dopo una lunga convivenza e vuole  condividere il viaggio anche con i figli.

    Ma perché non festeggiare le nozze d'argento o d'oro con un viaggio così speciale? Si possono persino portare cane o gatto!

    Sul sito www.lunadimielesolidale.it gli sposi possono scegliere il loro viaggio e il progetto solidale che vogliono sostenere dalle Onlus partner, richiedere un preventivo, godere di sconti e finalizzare la prenotazione in un'agenzia di viaggio vicino a casa!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
La luna di miele solidale e allargata
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/luna-miele-solidale$$$La luna di miele solidale e allargata
 
Mi Piace
Tweet