• Home -
  • Matrimonio-
  • Pollo fritto e matrimoni? Sì, al Kentucky Fried Chicken

Pollo fritto e matrimoni? Sì, al Kentucky Fried Chicken

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  21/02/2011

Una coppia di Bristol festeggia le proprie nozze nella famosa catena del pollo fritto

Pollo fritto e matrimoni? Sì, al Kentucky Fried Chicken Una coppia di Bristol festeggia le proprie nozze nella famosa catena del pollo fritto 564111
    • KFC

    Udite! Udite! Matrimoni low cost al Mc Donald? Storia vecchia! Ora c’è un altro fast food che fa molto cool: il KFC, Kentucky Fried Chicken!

     

    Una giovane coppia di Bristol, Kalli Buchan e Gareth Pritchard, ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio nel regno assoluto e indiscusso del pollo fritto, la famosa catena Kentucky Fried Chicken, con tanto di invitati e coscettine impanate per tutti.

     

    I due non hanno scelto questa location soltanto per far parlare di sé, ma in realtà hanno anche portato avanti una tradizione di famiglia perché i genitori della sposa, Davi e Madalene Buchan, dopo il matrimonio in municipio, sono andati a brindare e a sgranocchiare le patatine fritte nel Mc Donald accanto.

     

    Venti anni dopo la signorina Buchan Junior ha onorato la sua famiglia con un fast matrimonio al Kentucky Fried Chicken: solo 30 gli invitati che credevano anche fosse uno scherzo ma che, messi di fronte all’evidenza dei grossi contenitori ripieni di pollo fritto, non hanno potuto fare a meno di godersi il pranzo nuziale.

     

    Mc Donald o KFC, non c’è che l’imbarazzo della scelta per un matrimonio very fast e molto low cost. Un punto in più però per il Kentucky Fried Chicken: non c’è l’inquietante Ronald il pagliaccio pronto ad attendere al varco gli sposi!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Pollo fritto e matrimoni? Sì, al Kentucky Fried Chicken
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/matrimonio-kentucky-fried-chicken$$$Pollo fritto e matrimoni? Sì, al Kentucky Fried Chicken
 
Mi Piace
Tweet