Matrimonio in una toilette di New York

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  08/02/2011

Si sposano in una toilette pubblica di Time Square tra il lavabo e la turca

Matrimonio in una toilette di New York Si sposano in una toilette pubblica di Time Square tra il lavabo e la turca 508671
    • Matrimonio-toilette-New York

    Pensavate di averne sentite proprio di tutti i colori sulle location più stravaganti delle nozze? Centri commerciali, mongolfiere, laghi ghiacciati o addirittura Mc Donald con tanto di Ronald il pagliaccio e palloncini griffati.

    Ma non finisce qui, perché pur di fare notizia una coppia americana ha ben pensato di sposarsi in una toilette pubblica di New York.

    Che nessuno dica che questo matrimonio è un cesso perché la differenza è sostanziale, è stato solo celebrato in un cesso che per di più ha anche sponsorizzato e sostenuto i costi delle nozze.

    Ebbene sì, le toilette Charmin a Time Square, per l’occasione aperte solo agli sposi e agli invitati, sono state lo sponsor ufficiale della coppia in questione e hanno pagato i costi di organizzazione e il viaggio di nozze.  

    Tutti felici e contenti insomma: gli sposi sorridenti e beati tra il lavabo e la turca, ben lieti di aver celebrato un matrimonio trendy a zero spese, e le toilette Charmin che per un giorno hanno indossato l’abito da principessa e sono andate “a nozze”.

    Pensate sia tutto? Vi sbagliate! L’abito della sposa è stato completamente realizzato in carta igienica!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimonio in una toilette di New York
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/matrimonio-new-york$$$Matrimonio in una toilette di New York
 
Mi Piace
Tweet