Tante idee e novità a Sposidea 2010

di Paola Toia  -  27/08/2010

Scarpe fatte a mano, allestimenti floreali esclusivi, una prima notte di nozze ironica e un racconto come bomboniera in anteprima alla storica mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani

Tante idee e novità a Sposidea 2010 Scarpe fatte a mano, allestimenti floreali esclusivi, una prima notte di nozze ironica e un racconto come bomboniera in anteprima alla storica mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani 214461
    • sposidea

    Si svolge nella cornice della Villa Castelbarco Albani, a Vaprio d'Adda, dal 30 settembre al 3 Ottobre 2010 Sposidea, mostra dedicata alla personalizzazione del giorno del proprio matrimonio.

    Moltissimi gli espositori, tra cui Calzaturificio Paoul, azienda veneta che produce artigianale di scarpe da ballo e che dà la possibilità alle spose di diventare le  stiliste delle proprie scarpe, partendo da un semplice pezzetto di stoffa, dal colore preferito o da un dettaglio.

    Ci sarà anche Alberto Dell’Orto, flower designer che, partendo dalla storia degli sposi, individua quello che può essere il leitmotiv floreale della cerimonia, combinando colori, forme e profumi provenienti da tutto il mondo.

     

    Personalizzazione anche per la prima notte di nozze con Feel Rouge, che propone lingerie sensuale riprendendo il tema della mela e del peccato originale.

     

    Un'idea interessante e fuori dagli schemi è quella di Barbara Zentili, scrittrice in erba e appassionata di angeli, che ha creato un libro – bomboniera, in una confezione speciale ed esclusiva.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Tante idee e novità a Sposidea 2010
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/mostra-matrimonio-sposidea$$$Tante idee e novità a Sposidea 2010
 
Mi Piace
Tweet