Nozze in stile Alice nel Paese delle Meraviglie

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  29/03/2011

A Tavistock, nel Devon, una coppia di sposi sceglie il tema di Alice nel Paese delle Meraviglie per il proprio matrimonio

Nozze in stile Alice nel Paese delle Meraviglie A Tavistock, nel Devon, una coppia di sposi sceglie il tema di Alice nel Paese delle Meraviglie per il proprio matrimonio 746561
    • Nozze-Alice-Paese-Meraviglie

    Married in Wonderland? Ebbene sì! Paula Brennan, 42 anni, dopo aver scoperto di avere una grave malattia ha deciso di esorcizzare la brutta notizia con un matrimonio in grande stile, precisamente quello di Alice nel Paese delle Meraviglie.

     

    Diverse sono state le rivisitazioni cinematografiche del magico libro di Lewis Carrol, ma quella di Tim Burton nel 2010 ha scatenato la fantasia di tantissimi sposi che hanno scelto proprio le avventure della piccola (e talvolta gigante) Alice come tema per le proprie nozze.

     

    Al matrimonio di Paula non mancava proprio nessuno: il frenetico Bianconiglio (è tardi! è tardi!), gli indistinguibili Pinco Panco e Panco Pinco, persino il vicario si è trasformato in un bruco gigante per celebrare le nozze.

     

    Ben duecento gli invitati, tutti rigorosamente in costume, che hanno festeggiato gli sposi con un tea party da non perdere: ospite d’eccezione il cappellaio matto! Il tè è stato servito in tazze giganti e multicolor, accompagnate da valanghe di cupcakes variopinte.

     

    La sposa non era vestita da Alice ma da Regina di Cuori e ricorda questo giorno come il più bello della sua vita.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Nozze in stile Alice nel Paese delle Meraviglie
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/nozze-strane-alice-nel-paese-delle-meraviglie$$$Nozze in stile Alice nel Paese delle Meraviglie
 
Mi Piace
Tweet