La festa con gli amici

di Paola Toia  -  01/08/2011

Sempre più spesso si organizza una doppia festa, quella per i parenti e quella per gli amici

La festa con gli amici Sempre più spesso si organizza una doppia festa, quella per i parenti e quella per gli amici 3666195
    • Il barbecue

      Photoshot

    Amici e parenti insieme non ti sembrano adatti?

    La soluzione c'è e ultimamente è molto gettonata: fare un doppio party.

    Se a pranzo avrai come ospiti la tua famiglia e i tuoi parenti, con nonne e zii ai quali è preferibile riservare un posto a sedere, la sera invece potrai organizzare un vero e proprio after party.

    La tendenza sta prendendo piede da noi ed è effettivamente un metodo per risparmiare sul costo del pranzo e per far sì che nessuno si senta un ospite di serie B o non venga invitato a causa di un budget particolarmente limitato.

    Il pranzo verrà quindi riservato ad un insieme di persone che potresti definire intime, ma alla sera un maxi party ospiterà conoscenti e amici anche più lontani.

    Come organizzarlo? Basta affittare una location, anche poco costosa, magari il giardino di una villa, meglio ancora se quello di amici, e inventarsi qualcosa per la cena.

    La moda più in voga? Il barbecue! Democratico, divertente, originale, con qualche amico addetto alla griglia, tanta musica di sottofondo, abiti casual e, perché no, un angolo dedicato al photo booth.

    Per il resto... saranno gli amici ad animarvi la serata!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
La festa con gli amici
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/La-festa-con-gli-amici$$$La festa con gli amici
 
Mi Piace
Tweet