Matrimonio low cost? Ci pensa McDonald’s!

di Valentina Amore  -  18/10/2010

In arrivo a Hong Kong il pacchetto all inclusive del celebre fast food dedicato a tutti gli sposi con pochi soldi in tasca

Matrimonio low cost? Ci pensa McDonald’s! In arrivo a Hong Kong il pacchetto all inclusive del celebre fast food dedicato a tutti gli sposi con pochi soldi in tasca 335191
    • mcdonalds

    Anche in tempo di crisi alla festa di matrimonio proprio non si può rinunciare e la soluzione tascabile arriva dal famoso re degli hamburger: Mc Donald’s.

    Dal primo gennaio 2011 si potrà acquistare direttamente dall’inquietante pagliaccio Ronald un funzionalissimo “pacchetto nozze” che comprende una gigante apple pie, l’intrattenimento stile “festa per bambini” e naturalmente cascate di panini, patatine e coca cola.

    Già, perché Mc Donald’s non ha la licenza per servire alcool, quindi il brindisi nuziale sarà esclusivamente a base di bibite gasate.

    Prima di inorridirvi e di gridare all’assassinio di tutte le classiche tradizioni, sentite il prezzo: 286 euro all inclusive! C’è solo da abituarsi all’idea e presto i festoni e i palloncini bianchi così come la torta di mele, saranno un verso “must have”.

    Per ora il pacchetto Mc Donald’s è attivo solo ad Hong Honk e nasce dall’esigenza di due fidanzati del posto. I due infatti si sono dati il loro primo appuntamento proprio nel celebre fast food e hanno espresso il desiderio di festeggiare le loro nozze nel luogo che li ha fatti innamorare.

    "Da allora la voce si è sparsa e ci sono arrivate circa 10 telefonate al mese, chiedendoci questo particolare servizio", queste le parole di Hellen Cheung, responsabile delle pubbliche relazioni per McDonald Hong Kong.

    E così il Mc wedding è diventata ormai una realtà per molte coppie di Hong Kong che non hanno molti soldi in tasca e vogliono provare l’ebbrezza di un matrimonio molto fast e poco food.

    Non è un momento facile e il matrimonio costa, quindi la tendenza è quella di arrangiarsi un po’ come si può: del resto il romanticismo può anche fare a meno della torta multipiano e del ristorante extra lusso, purché ci sia il ketchup in ogni hamburger e che il brindisi venga solo simulato.

    Il cin cin fatto con i bicchieri di carta porta male, si sa.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Matrimonio low cost? Ci pensa McDonald’s!
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/Matrimonio-low-cost-Ci-pensa-McDonald-s$$$Matrimonio low cost? Ci pensa McDonald’s!
 
Mi Piace
Tweet