Un addio al nubilato particolare

di Paola Toia  -  18/10/2010

La Valigia Rossa propone una festa per sorprendere la vostra amica pochi giorni prima del grande giorno

Un addio al nubilato particolare La Valigia Rossa propone una festa per sorprendere la vostra amica pochi giorni prima del grande giorno 334391
    • valigia-rossa

    Sophie ha già raccontato delle celebri riunioni a domicilio organizzate da La Valigia Rossa per viaggiare nell'eros e chiacchierare di sesso tra donne, ma c'è una novità per le sposine.

    Le amiche potranno sorprendere le future spose invitando alla festa di addio al nubilato La Valigia Rossa: la ragazza con la valigia vi raggiungerà con il Pack Sposa e parlerà dei prodotti che contiene, da toccare, annusare, assaggiare e provare... ma soprattutto spiegherà come i futuri sposi potranno usarli! Boa di struzzo, guanti bianchi, oli profumati, un gioco d’amore e tante altre divertenti ed eccitanti sorprese.
    Il divertimento è assicurato, come raccontano le ragazze con la valigia rossa in vari aneddoti: "Come al solito la sposa non sapeva nulla, mentre le amiche, vedendomi arrivare con il bagaglio e il mio adorato vestitino rosso con i pois bianchi, hanno capito subito chi fossi", racconta Natalia, "era una riunione di consulenza in benessere sessuale, un addio al nubilato con le ultime novità della cosmetica erotica e i sex toys ma è diventato tutto forza, allegria e voglia di volerci bene così come siamo, per goderci meglio la sessualità, ma anche tutta la vita".

    "Un altro racconto divertente è quello in cui delle ragazze spagnole hanno rapito la loro amica dopo il lavoro, le hanno fatto indossare un vestito tipico da flamenco e l'hanno fatta salire su un aereo senza che lei sapesse nulla di ciò che l’aspettava", prosegue Natalia, "sono arrivate a Milano e hanno fatto una riunione de La Valigia Rossa. Mi è piaciuto molto perchè il gruppo di amiche ha fatto una cassa comune nella quale ognuna ha messo anonimamente una somma di denaro. Hanno quindi organizzato un viaggio lungo "fin dove arrivavano i soldi". Per tutte loro hanno pagato l'aereo, l'albergo, il vitto e poi... tutto quello che è rimasto lo hanno investito in accessori di benessere sessuale nella nostra riunione".

    Insomma, basta liberare la fantasia, fare un salto sul profilo Facebook de La Valigia Rossa e organizzare un fantastico addio al nubilato!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un addio al nubilato particolare
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/Un-addio-al-nubilato-particolare$$$Un addio al nubilato particolare
 
Mi Piace
Tweet