Zankyou.com e la lista di nozze

di Paola Toia  -  15/06/2010

Puoi creare la tua lista nozze scegliendo nel catalogo o inserendo dei regali personalizzati, tutto direttamente online

Zankyou.com e la lista di nozze Puoi creare la tua lista nozze scegliendo nel catalogo o inserendo dei regali personalizzati, tutto direttamente online 154981
    • zankyou

    La lista di nozze può essere un peso, soprattutto se significa girare per negozi alla ricerca degli oggetti adatti da selezionare. Può essere un problema anche per amici e parenti lontani, che devono trovare il modo di recarsi nello store o nell'agenzia di viaggio scelta dagli sposi.

    Per evitare perdite di tempo ed avere risultati più immediati, Zankyou.com ha fondato due anni fa un sito web, presente in otto paesi e disponibile in sei lingue diverse (nel caso tu abbia amici all'estero non c'è problema, tutto sarà spiegato nella loro lingua!).

    Zankyou ti permette  di  ricevere  sul  conto  corrente  il  100%  del  valore  dei  regali  comprati  dagli  invitati e usare il denaro ricevuto come,  
    dove, quando vuoi, senza l'obbligo di doverlo utilizzare nell'acquisto dei regali.

    La cosa più divertente però è poter creare un proprio sito web privato, in modo semplice e personalizzabile, grazie al quale potrete tenere tutti informati sull'evento. Puoi anche inserire musica, note, indicazioni, consigli, di tutto!

    Come funziona? Gli  invitati accedono alla lista di nozze e comprano i regali tramite carta di credito o bonifico bancario.

    Divertente e moderno. Che aspetti?  

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Zankyou.com e la lista di nozze
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/Zankyou.com-e-la-lista-di-nozze$$$Zankyou.com e la lista di nozze
 
Mi Piace
Tweet