Addio al nubilato

19/03/2009

Ecco alcuni consigli per un addio al nubilato raffinato e moderno: spa, karaoke e balli sfrenati per divertirsi tra amiche.

Addio al nubilato Ecco alcuni consigli per un addio al nubilato raffinato e moderno: spa, karaoke e balli sfrenati per divertirsi tra amiche. 74196
    • Addio al nubilato

    La festa di addio al nubilato, che nasce negli Stati Uniti, è recentemente sbarcata anche in Italia come molti dei nuovi trend made in Usa.

    Le nozze sono il sogno di una vita ed è per questo che una futura sposa non può non festeggiare il momento in cui finalmente dirà addio allo status di single.

    Come? Con una bella festa, a sorpresa, organizzatale dalle sue più care amiche a cui spetta il compito di sovrintendere all'organizzazione di questo evento, a partire dalla scelta della location e delle persone da invitare: poche e selezionatissime.

    Il consiglio è quello di far coincidere la serata di addio al nubilato con la serata di addio al celibato dello sposo, così da evitare alla futura sposa di stare tutta la sera a casa afflitta dal pensiero del fidanzato in preda a chissà quali tentazioni.

    L'organizzatrice della festa avrà sicuramente il buon gusto di evitare inutili volgarità: niente stripper né palloncini e dolcetti dalla forma equivoca.

    Non si tratta infatti della versione femminile dell'addio al celibato di americana memoria, ma di un party tutto al femminile fatto di confidenze e tanto divertimento che servirà a distrarre la sposa dai preparativi del matrimonio.

    Ma come sorprenderla? A ogni sposa un festeggiamento personalizzato.

    Per una festa all'insegna del divertimento si può noleggiare un'auto di lusso con la quale le invitate andranno a prendere la sposa sotto casa per condurla in un locale di karaoke dove potersi esibire nelle hit di quando erano ragazzine alla ricerca del grande amore.

    Per la sposa più tranquilla e sedentaria che ne dite di un'intera giornata in una beauty spa? Coccolate dalle abili mani di massaggiatrici e estetiste, a mangiare finger food e bere champagne. L'ideale per le chiacchiere con le amiche e per sciogliere la tensione accumulata in vista del gran giorno.

    Infine, per la sposa che ha sempre amato trascorrere le proprie serate in balli sfrenati fino a tarda notte, l'idea migliore resta quella di prenotare un tavolo nella discoteca più "cool" del momento per un'ultima notte di follia o, meglio, in una sala da ballo sudamericana dove brindare a passo di tango e sangria, per un addio al nubilato "mui caliente"!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Addio al nubilato
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/addio-al-nubilato$$$Addio al nubilato
 
Mi Piace
Tweet