Condividere i preparativi: i compiti dello sposo

di Nozzeclick.com  -  12/10/2009

Per lo sposo, un utile promemoria per condividere i preparativi del matrimonio e dividersi i compiti!

Condividere i preparativi: i compiti dello sposo Per lo sposo, un utile promemoria per condividere i preparativi del matrimonio e dividersi i compiti! 74237
    • Condividere i preparativi: i compiti dello sposo

    Per lo sposo, un utile promemoria per condividere i preparativi del matrimonio e dividersi i compiti!

    · Proattivo

    Lei è sempre stata la più organizzata tra i due, metodica ed efficiente. Ma questo non vuol dire che tu debba stare nell'angolo e lasciarle fare tutto da sola. Partecipa a tutte le fasi dell'organizzazione del matrimonio  ed esprimi sempre la tuo opinione, soprattutto sugli aspetti più delicati e importanti come la scelta della location del ricevimento o delle letture del matrimonio! E se vuoi sollevarla da qualche pensiero prendi in carico una parte dei preparativi, come ad esempio l'ingaggio dei musicisti per la festa da ballo!

    · La spalla su cui piangere

    Le donne diventano particolarmente sensibili durante i preparativi del matrimonio. Sembra tutto più difficile e complicato di quello che in fondo è, ma spesso hanno bisogno solo di sentirsi dire che andrà tutto bene. Rassicurala e mostra interesse per i suoi piccoli grandi drammi. Lei si sentirà più forte e tu vivrai più serenamente la fase pre-matrimoniale.

    · Sorprendente

    Se vuoi davvero rendere indimenticabile il momento dei preparativi, stupiscila con una mossa da maestro.  Un'idea potrebbe essere quella di assumerti la responsabilità dell'organizzazione della luna di miele. Falle una sorpresa e prenota un viaggio da sogno nella sua località preferita. Il giorno del matrimonio falle trovare un biglietto con una foto del luogo magico dove trascorrerete la luna di miele. Non potrai farle regalo più gradito!

    · Presente

    Dimostrale che saprai starle accanto sempre, in tutte le circostanze e che lei potrà contare sempre su di te. Nel giorno del matrimonio, quando sarete ufficialmente marito e moglie, durante il ricevimento, non ti estraniare con gli amici, ma intrattieni con lei i vostri ospiti. La vostra coppia inizia adesso a mostrarsi come tale! Non deludere la tua sposa, ma dimostrale che saprai essere un buon marito, di cui potersi fidare!

    Stai organizzando il tuo matrimonio? Consulta adesso la guida ai fornitori di Nozzeclick per il matrimonio in tutta Italia!

    ·  Fornitori per matrimonio

    © Riproduzione riservata

Condividere i preparativi: i compiti dello sposo
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/condividere-i-preparativi-i-compiti-dello-sposo$$$Condividere i preparativi: i compiti dello sposo
 
Mi Piace
Tweet