Creare il sito del vostro matrimonio è facilissimo!

15/06/2009

Creare il sito del vostro matrimonio è facilissimo! 74205

    Da oggi potete creare il sito del vostro matrimonio su Donnamoderna.com. Non serve essere maghi del computer, anche le più imbranate fra noi possono farcela. Basta seguire le semplici indicazioni e in poche mosse avrete il vostro sito.

    Ecco una piccola anticipazione di ciò che potrete creare con noi:

    Gli album delle foto

    Le foto degli sposi ma anche quelle della vostra storia d'amore, del viaggio di nozze, della festa, della vostra casa, dei testimoni, degli amici, delle vostre famiglie... Carica le foto dal tuo computer, scegli la copertina e il gioco è fatto.

    (Guarda un esempio)

    La mappa dei luoghi delle nozze

    Un modo simpatico per dare indicazioni su come raggiungere la chiesa o il municipio, il ristorante, la vostra nuova casa. Basta spostare le icone sul punto giusto.

    (Guarda un esempio)

    Le informazioni utili

    Avrete a disposizione pagine dedicate alla lista nozze, al banchetto, all'addio al nubilato per lei o al celibato per lui, e poi al vostro primo incontro, ai testimoni, eccetera. Insomma, tutto quel che c'è da sapere (e da ricordare). C'è anche il libro degli ospiti: così i visitatori del matrimonio online potranno lasciare una dedica e una firma.

    (Guarda un esempio)

    Il diario degli sposi

    Il posto dove pubblicare notizie, aggiornamenti, pensieri e tutto quello che vi pare: amici e invitati potranno intervenire in ogni momento e commentare ciò che avete scritto sul diario.

    (Guarda un esempio)

    L'aspetto del sito

    Dovete solo decidere quale sfondo e quali colori, fra quelli presentati, vi piacciono di più: a tutto il resto pensiamo noi!

    (Guarda alcuni esempi: 1  - 2  - 3  - 4)

    Seguiteci passo passo!

    Vedrete, è semplicissimo bisogna solo provare.

    - Clicca qui per cominciare!

    - Uhm... hai ancora qualche dubbio? Serve aiuto? Entra nel forum dedicato ai siti matrimoniali , la redazione ti risponderà!

    Oppure scrivi un email ad Arianna, la smanettona delle nostra redazione.

    - Hai già iniziato a costruire il sito del tuo matrimonio ma vuoi aggiornarlo o modificarlo? Entra!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Creare il sito del vostro matrimonio è facilissimo!
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/creare-il-sito-del-vostro-matrimonio-e-facilissimo$$$Creare il sito del vostro matrimonio è facilissimo!
 
Mi Piace
Tweet