La primavera è il periodo più gettonato da parte degli sposi. Il tempo che migliora, il clima che diventa mite e la bellezza della natura sono sicuramente alcuni degli aspetti più interessanti.

Questo è il momento per organizzarsi e dare il tocco finale al vostro matrimonio.

Avete scelto la data per la chiesa o per il comune? Se scegliete la cerimonia civile, sono tanti luoghi all'aperto che possono essere selezionati, non soltanto nel giardino del comune, ma anche in alcuni teatri e in alcune ville. Se scegliete invece la chiesa, optate per quelle più piccole, magari in campagna.

Matrimonio in primavera

Fiori di campo, lavanda, un abito corto e un ricevimento all'aperto: ecco come sposarsi in primavera

È la stagione perfetta. Per un atmosfera country, semplice ma raffinata scegli un bouquet con i fiori di campo. Noi ti diamo tante versioni bellissime.

In primavera non è ancora abbastanza caldo per fare tutto all’aperto, però potete scegliere dei momenti del ricevimento, come l’aperitivo, che se è abbastanza ricco va a sostituire l’antipasto, e il taglio della torta.

Sui tavoli, perfetta per la tarda primavera soprattutto è la lavanda.

Il bouquet è più economico e più country se è costituito da semplici fiori di campo. Bellissimo per la stagione il giallo, un colore fresco e luminoso.

Per la torta nuziale, puoi scegliere fiori veri da applicare, oppure riproduzioni di fiori, sempre del colore scelto come dominante per tutto il matrimonio.

Riproduzione riservata