Personalizza il matrimonio con le tue iniziali...

13/03/2009

Un particolare davvero di grande impatto, che sarà notato anche dagli invitati più attenti ai particolari, è la personalizzazione di tutto ciò che avete predisposto per le vostre nozze

Personalizza il matrimonio con le tue iniziali... Un particolare davvero di grande impatto, che sarà notato anche dagli invitati più attenti ai particolari, è la personalizzazione di tutto ciò che avete predisposto per le vostre nozze 74189
    • Personalizza il matrimonio con le tue iniziali...

    Tutto pronto per il grande giorno? Siete ancora sommerse da partecipazioni, bomboniere, nastrini e confetti?

    Ormai si avvicina il giorno delle vostre nozze e vi chiedete se tutto ciò che avete organizzato sarà perfetto in ogni dettaglio: un particolare davvero di grande impatto, che sarà notato anche dagli invitati più attenti ai particolari, è la personalizzazione di tutto ciò che avete predisposto per le vostre nozze.

    Se ancora non avete inviato le partecipazioni, munitevi di un timbro con le vostre iniziali e chiudete tutte le buste con la ceralacca: un tocco semplice ma sempre elegante!

    L'unica cosa che forse non potete prevedere è il tempo... e se il fatidico giorno sarà un preavviso di estate e il caldo si abbatterà su di voi? Niente panico! Che ne pensate di ventagli da distribuire all'ingresso della chiesa? E se poi anche personalizzati con le vostre iniziali?

    In caso di previsioni del tempo non favorevoli perché non munirvi di un buon numero di ombrelli personalizzati nel colore che avete scelto come tema conduttore?

    Un'altra cosa assolutamente da personalizzare sono i coni per il lancio del riso fuori dalla chiesa: potete far stampare solo le vostre iniziali oppure far stampare una carta completamente decorata con i vostri nomi ripetuti all'infinito...

    E al ricevimento? Perché non far realizzare tovagliolini monogrammati con le vostre iniziali e, volendo anche la data del vostro matrimonio?

    Come segnaposto potete optare per delle scatoline contenenti confetti, confezionate con un nastro su cui sono stampati i vostri nomi, nello stesso colore che avete scelto come tema conduttore.

    L'ultima novità? Tre confetti: uno decorato con l'iniziale della sposa, uno con quello dello sposo e uno sul quale vengono disegnate le sagome di due sposini.

    Per rendere speciali anche i tavoli del buffet, sovrapponete al tovagliato dei runner nel colore scelto come tema e fatevi ricamare le vostre iniziali!

    Insomma... sbizzarritevi!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Personalizza il matrimonio con le tue iniziali...
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/personalizza-il-matrimonio-con-le-tue-iniziali$$$Personalizza il matrimonio con le tue iniziali...
 
Mi Piace
Tweet