S.O.S. Matrimonio

16/03/2010

Salvati dallo stress e goditi il tuo matrimonio, con un manuale che ti salva dagli imprevisti

S.O.S. Matrimonio Salvati dallo stress e goditi il tuo matrimonio, con un manuale che ti salva dagli imprevisti 131082
    • S.O.S. Matrimonio

    "Il vento che vi scompiglia l'acconciatura o un acquazzone improvviso  che inzuppa gli invitati al ricevimento sono incognite che non si  possono prevedere. Tutto sta alla vostra disposizione d'animo di fronte  all'imprevisto. Meno aspettative di perfezione avrete, più sarà facile  affrontare situazioni difficili, mantenere l'amplomb in caso di qualche  intoppo e, cosa più importante, godervi a pieno quel giorno memorabile:  perché in fondo, se qualcosa deve essere  perfetto, meglio il matrimonio della sua organizzazione".

    Un'altra volta le wedding planner ci vengono in soccorso, rispondendo al grido di S.O.S. degli sposi con un manuale che vi insegnerà come tenere a bada la vostra quasi suocera (argomento delicato eh?), come organizzare la festa di fidanzamento, compilare la lista nozze o scegliere l'abito: questo libro sgombera il campo dalle incertezze.

    Le autrici di S.O.S. matrimonio. Come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita  sono Simona Malcovati e Chiara Parrini, wedding planner dal 2004 e fondatrici dell'agenzia Chicchi d'Arancio .

    E tu? Qual è la cosa più stressante che stai affrontando mentre organizzi le nozze?

     

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
S.O.S. Matrimonio
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/sos-matrimonio$$$S.O.S. Matrimonio
 
Mi Piace
Tweet