Spose d'estate: come prepararsi al meglio al giorno del "Sì"

di Paola Toia  -  17/05/2010

Ecco varie proposte per arrivare rilassate al matrimonio e godersi il giorno del Sì nel migliore dei modi

Spose d'estate: come prepararsi al meglio al giorno del "Sì" Ecco varie proposte per arrivare rilassate al matrimonio e godersi il giorno del Sì nel migliore dei modi 136770
    • Spose d'estate: come prepararsi al meglio al giorno del

    La TUA giornata speciale, in cui tutto deve essere perfetto: Elation, brand specializzato nelle idee regalo, propone diverse idee per arrivare al matrimonio rilassate e godersi il giorno del Sì nel migliore dei modi.

    1) La prima proposta è la prova del make-up e dell'acconciatura e la preparazione della sposa il giorno stesso del matrimonio nei saloni Coppola. Insieme all'hairstylist  che la seguirà, la sposa concorderà il look che più sa  valorizzare la sua bellezza.

    2) Indispensabile è poi avere delle mani perfette: dopo  aver pensato all'abito e ai fiori, è importante ricordarsi delle  mani, per avere dita e unghie a prova di fede. Elation   propone dunque una manicure per la sposa, nei migliori saloni di tutta  Italia, della durata di mezz'ora.

    3) Gli sposi sono troppo occupati? Perché allora non affidarsi ad un wedding planner, tutto sarà più  semplice,grazie all'esperienza di un professionista  nell'organizzazione  di matrimoni, che saprà occuparsi di ogni aspetto, dalla location,  al ricevimento, dai fiori, alle bomboniere.

    4) Dopo la cerimonia,  invece della classica auto bianca, Elation suggerisce un romantico volo  per due a bordo di una mongolfiera, dove gli sposi potranno pasteggiare a fragole e  champagne per festeggiare.

    5) E se  un pallone aerostatico non è sufficiente, si può scegliere l'elicottero, per il trasporto verso la chiesa e le soste per le foto... per gli sposi più avventurosi!

    Per info e prezzi: www.elation.it

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Spose d'estate: come prepararsi al meglio al giorno del "Sì"
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/organizzazione/spose-destate-come-prepararsi-al-meglio-al-giorno-del-e2-80-9csi-e2-80-9d$$$Spose d'estate: come prepararsi al meglio al giorno del "Sì"
 
Mi Piace
Tweet