• Home -
  • Matrimonio-
  • Un reality show matrimoniale, "Sposi in costiera"

Un reality show matrimoniale, "Sposi in costiera"

di Paola Toia  -  04/11/2010

Tantissimi premi in palio per la coppia di sposi che vincerà il reality show

Un reality show matrimoniale, "Sposi in costiera" Tantissimi premi in palio per la coppia di sposi che vincerà il reality show 355071
    • reality-show

    Si intitola "Sposi in Costiera" ed è un reality game a cui possono partecipare tutti gli sposi che hanno voglia di scherzare e divertirsi.

    Il programma avrà come ambientazione l’Hotel Bonadies a Ravello, in Costiera, ed è proprio qui che sabato 6 novembre si terranno i casting per le coppie che vogliono partecipare.

    I premi sono davvero tanti, sia per i primi classificati, che potranno realizzare il loro sogno di un matrimonio da favola, sia per i secondi: un servizio di wedding planning gratuito, un abito da sposa firmato Pronovias, uno da sposo Pignatelli, l'auto per il giorno della cerimonia, l'allestimento floreale, il bouquet, il servizio fotografico e persino uno sconto del 10% sulla location scelta per il ricevimento.

    I partecipanti dovranno partecipare ad un vero e proprio gioco, un reality game, durante il quale le coppie cercheranno di contendersi l’un l’altra i premi in palio e potranno inoltre conoscere moltissimi professionisti del settore.
    Una grande opportunità, che aspetti? Scrivi a info@sposamediterranea.it per tutte le informazioni e per partecipare!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Un reality show matrimoniale, "Sposi in costiera"
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/reality-show-matrimonio-sposi$$$Un reality show matrimoniale, "Sposi in costiera"
 
Mi Piace
Tweet