• Home -
  • Matrimonio-
  • Per le foto delle nozze scegli un servizio in stile hollywoodiano

Per le foto delle nozze scegli un servizio in stile hollywoodiano 

Rendi indimenticabile il tuo giorno del sì con un servizio fotografico davvero unico. Scopri la fine-art cinematic wedding photography

Cosa rende indimenticabile il giorno del matrimonio? Il vestito della sposa o il ricevimento? Niente di tutto questo... ciò che rimane nella memoria degli sposi sono gli scatti fotografici del loro giorno più bello. L'album di nozze è un oggetto prezioso da conservare e sfogliare negli anni. Le foto che ci ritraggono in quel giorno quasi vivono di vita propria e acquisendo quell'importanza degli oggetti che raccontano la nostra vita.

La scelta del servizio fotografico per il matrimonio è quindi molto importante. Foto posate e quasi fotocopia l'una dell'altra hanno popolato gli album di nozze per decenni. Fortunatamente le mode e le abitudini cambiano e recentemente si è assistito a un cambiamento radicale in fatto di foto di nozze.

Se sei alla ricerca di un servizio fotografico unico, quasi una forma d'arte, puoi considerare l'idea della fine-art cinematic wedding photography, un genere di fotografia matrimoniale non-convenzionale. Questa tipologia di scatto ha un sapore decisamente cinematografico, le foto sembrano frame di un grande film. Inoltre le foto non si limitano al matrimonio ma seguono un trend molto diffuso nel Nord Europa e in America: eseguire degli shooting alla coppia in piena fuga d’amore (elopement).

The Ferros, partner nella vita e nel lavoro, sono una coppia di fotografi che hanno rotto le regole del wedding photography con un approccio narrativo e visivo dalle atmosfere cinematografiche. Paesaggi, emozioni, colori, inquadrature, luce e ombra, sono elementi che permettono loro di creare storie uniche con uno stile che trae ispirazione dalla natura, dall’arte, dal cinema, dal design. Nei loro scatti diventano protagoniste le emozioni più crude, intense, reali.
Per i The Ferros il fotografo ha un ruolo diverso, è il regista capace di cogliere attimi irripetibili.

Nicole e Vincenzo sono arrivati a concepire uno approccio diverso rispetto a quello tradizionale, contaminati dal loro background pubblicitario, la loro passione per il cinema, il viaggio, gli artisti del passato, tutti mondi di riferimento che hanno dato loro la possibilità di avere una visione non-ordinaria, di fare del wedding photography qualcosa di creativo, inaspettato.

Vuoi farti un'idea del loro lavoro? Sfoglia la gallery per vedere il servizio fotografico degli sposi Ailidh e Pedro tra i selvaggi panorami della Scozia!

Se vuoi saperne di più visita www.theferros.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
matrimonio/servizio-fotografico-matrimonio-stile-hollywoodiano$$$Per le foto delle nozze scegli un servizio in stile hollywoodiano
Mi Piace
Tweet