• Home -
  • Matrimonio-
  • Thailandia: una destinazione per sette meraviglie

Thailandia: una destinazione per sette meraviglie

03/08/2009

La Thailandia è un paese legato al romanticismo. Esotica ed affascinate, è un meraviglioso paradiso tropicale dove l'amore fiorisce colorito cosi come le orchidee, fiori che nascono abbondantemente in questa terra. È una perfetta  destinazione idilliaca per legare il nodo d'amore o offrire una luna di miele esclusiva che farà brillare i momenti del tuo matrimonio per un tempo immemorabile.

Thailandia: una destinazione per sette meraviglie La Thailandia è un paese legato al romanticismo. Esotica ed affascinate, è un meraviglioso paradiso tropicale dove l'amore fiorisce colorito cosi come le orchidee, fiori che nascono abbondantemente in questa terra. È una perfetta  destinazione idilliaca per legare il nodo d'amore o offrire una luna di miele esclusiva che farà brillare i momenti del tuo matrimonio per un tempo immemorabile. 74216
    • Thailandia: una destinazione per sette meraviglie

    Il nostro regno rappresenta un paradiso incantevole dove le anime gemelle si sentiranno a " casa" fin dal primo momento. Questa terra antica e mistica è ricca di spiagge bianche sabbiose incorniciate da foreste di palme, montagne lussureggianti avvolte nella nebbia del mattino, rovine in buono stato delle civiltà storiche, per non parlare poi dell' eccitante capitale Bangkok dove l'antico e il moderno si mescolano creando uno stile eccezionale.

    Scegliere la Thailandia per il tuo matrimonio o per la tua luna di miele da sogno, potrà evitarti tutti i problemi economici e la preoccupazioni causati dall'organizzazione. La reputazione della nostra nazione "la Terra del sorriso"  è assolutamente meritata per cui il tuo matrimonio e il tuo viaggio di nozze nel nostro regno ti lascerà ricordi favolosi per tutti gli anni a venire.

    Situata nel cuore del Sud-est Asiatico, la Thailandia viene considerata da sempre la porta dell' Asia. La posizione geograficamente strategica fa di questo paese un punto di approdo importante per tutti i viaggiatori di tutto il mondo.

    Per saperne di più visita il sito www.turismothailandese.it e www.tourismthailand.org

    Diventa anche tu membro del nostro gruppo su Facebook, clicca qui!

    In collaborazione con:  

    - Glamour Viaggi

    - Oltremare

    - Viaggi tra Paralleli

    - Idee per viaggiare

    - Mr Volare

    - Eden Viaggi

    - I viaggi del Ventaglio

     

    © Riproduzione riservata

Thailandia: una destinazione per sette meraviglie
14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/thailandia-una-destinazione-per-sette-meraviglie2$$$Thailandia: una destinazione per sette meraviglie
 
Mi Piace
Tweet