Luna di miele a tre: moglie, marito e suocera

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  31/01/2011

Si è presentato all’aeroporto con la madre per il viaggio di nozze con la sua neo consorte: lei poi ha chiesto la separazione

Luna di miele a tre: moglie, marito e suocera Si è presentato all’aeroporto con la madre per il viaggio di nozze con la sua neo consorte: lei poi ha chiesto la separazione 495501
    • Luna di miele a 3: moglie, marito e suocera

    Pensate che bello quando, dopo tutti i preparativi, lo stress e le ansie del giorno del matrimonio, gli sposi sono pronti a partire per il loro viaggio di nozze tutto relax e lusso. Ora invece pensate all’espressione del viso della protagonista di questa storia quando all’aeroporto non si è ritrovata solo il suo neo maritino, ma anche la sua mammina con tanto di bagagli e carta d’imbarco pronta a partire con loro per la luna di miele.

     

    Non è uno scherzo, né una rivisitazione del film “Week end con il morto”, anche perché la signora in questione non solo è vivissima, ma è anche partita con i neo consorti per la romanticissima Parigi, eccellente meta per un viaggio di nozze a 3.

     

    E’ stato proprio all’aeroporto di Fiumicino che Stefano O., il fresco sposino, ha messo la moglie di fronte al fatto compiuto e le ha detto che certo non avrebbe potuto lasciare la madre da sola a casa visto il suo stato di salute non proprio ottimale.

     

    La suocera però le forze per partire le ha trovate e anche per preparare tutti i pranzetti per le festività natalizie, naturalmente trascorse sempre tutti e 3 insieme.

     

    Dopo tutto questo è comprensibile che la sposa abbia abbandonato (di fretta e furia) il tetto coniugale e sia ritornata a Napoli dai suoi genitori, lamentando un eccessivo ed imbarazzante legame affettivo tra la suocera ed il proprio marito che avrebbe impedito una regolare e sana vita di coppia.

     

    Chi ultimamente ha definito gli italiani “bamboccioni” si è sbagliato, il termine giusto è sempre l’intramontabile “mammoni”!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Luna di miele a tre: moglie, marito e suocera
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/viaggio-nozze-suocera$$$Luna di miele a tre: moglie, marito e suocera
 
Mi Piace
Tweet