80 voglia di tronchetti

  • 1 6
    Credits: Luca Lazzari

    Quest'anno? Atmosfere disco-dance. Da Saranno Famosi a Flashdance per catapultarsi nei ruggenti anni '80. Un revival di stile in cui colori fluo e decisi si uniscono ad abiti aderenti come seconda pelle. Leggings e neobluson, pantaloni chiusi alla caviglia da zip abbinati a macro pull con maniche a pipistrello. Ma il vero must di questa stagione sono gli ankle boot. Una scelta difficile anche per le più fashionist!Tacchi alti, plateau, listini, bottoni, stringhe reinterpretano tronchetti da perfetta rockstar o da ballerina del Moulin Rouge. In pelle, camoscio e vernice. Una sola avvertenza: gambe lunghe e caviglie snelle. Sì perchè questo nuovo trend, ahimè, non è adatto a tutte. Fuseaux, collant e jeans elasticizzati, accostati a queste shoes, puntano ad esaltare fisici atletici e corpi perfetti. Una body-culture firmata '80 che non risparmia neanche gli accessori. A voi la scelta!

    Tronchetto in vernice fucsia con plateau e tacco alto per Blugirl. Divertente, ironico e malizioso per uno stile sbarazzino e caramelloso. Da abbinare a un minidress colorato o a un cappottino bon ton in un gioco di mix.

     

  • 2 6
    Credits: Luca Lazzari

    Stringhe, fibbie e tacco a spillo per gli ankle boot firmati C'N'C. Decisi e aggressivi, quasi sado, si colorano di grey: nuance super trendy per questo autunno inverno. Perfetti per un look da rockstar magari con un paio di skinny jeans!

     

  • 3 6
    Credits: Luca Lazzari

    Alti anzi altissimi, i tronchetti di Iceberg. Plateau e tacco vertiginoso per raggiungere le stelle! In black con fascia elastica grey che avvolge il piede in un gioco di contrasti e di linee.

     

  • 4 6
    Credits: Luca Lazzari

    Gli ankle boot firmati Karl Lagerfeld, un po' retrò per le impunture a coda di rondine e un po' punk per le fibbie, la cerniera e la scelta di un viola deciso. Un mix di personalità e di stili che rappresenta una femminilità a 360° in cui dolcezza e aggressività, eleganza e trasgressione si confondono delicatamente.

     

  • 5 6
    Credits: Luca Lazzari

    In morbido camoscio color nocciola con zeppa, i tronchetti Emilio Pucci. Punta squadrata e fibbia sulla caviglia. Perfetti per giocare con collant e leggings multi color.

     

  • 6 6
    Credits: Luca Lazzari

    Black and white in stile Crudelia De Mon per gli ankle boot di Trussardi. Eleganti e sofisticati ma al tempo stesso sexy grazie anche alla punta affusolata e al tacco a stiletto.

     

/5

Gli ankle boot sono tornati di moda! In pelle, vernice, camoscio e dai mille colori sono pronti per essere indossati con leggings, collant e skinny jeans per un ritorno al passato

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te