• Home -
  • Moda-
  • La nuova linea waterproof Geox Amphibiox

La nuova linea waterproof Geox Amphibiox 

Scopri la tecnologia Amphibiox. Dall’urban all’outdoor assicura ai capi Geox vittorie indiscusse contro le condizioni meteo più avverse

Credits: 

Geox

 

Lo scorso anno Geox è andata nel luogo più piovoso al mondo, Charrapunjee – India, per testare le estreme qualità innovative della linea waterproof Geox Amphibiox.  La campagna che ne è risultata ha avuto un successo strepitoso che si è concluso con il ritiro di un Leone D’oro al festival della pubblicità a Cannes.

Questa stagione, Geox ha optato per una situazione più complessa preferendo un contesto urbano dove un tester coraggioso e caparbio ha sperimentato l’impermeabilità della scarpa Geox in condizioni di pioggia costante in svariate circostanze per un’intera settimana.

 

Grazie a macchinari complessi  Geox ha ricreato le condizioni metereologiche avverse come pioggia e umidità: da un auto con nuvola, a una nuvola portabile, fino a un sistema con nuvola radiocomandata. Puoi vedere i risultati del test online alla pagina amphibiox.geox.com: troverai un documento interattivo e divertente, con il protagonista che lotta e impara cose nuove sulle qualità delle scarpe Amphibiox.

 

 

Amphibiox insomma promette di essere una tecnologia vincente: assicura una rivoluzionaria impermeabilità e termoregolazione grazie a una speciale membrana traspirante e idrorepellente, applicata sia alla suola che alla tomaia. Inoltre Amphibiox è una tecnologia che copre tutte le esigenze e occasioni d’uso, dall’urban all’outdoor. E puoi trovarla applicata a molti capi in vendita nei negozi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/La-nuova-linea-waterproof-Geox-Amphibiox$$$La nuova linea waterproof Geox Amphibiox
Mi Piace
Tweet