• Home -
  • Moda-
  • Rita Ora, la nuova testimonial Tezenis

Rita Ora, la nuova testimonial Tezenis  

La star è stata la protagonista del Fashion Show che ha visto sfilare in passerella la collezione autunno-inverno

Tezenis, brand internazionale specializzato in underwear dal forte DNA cosmopolita, in occasione del Fashion Show autunno-inverno ha sorpreso i suoi fans scegliendo come nuovo volto della collezione Rita Ora, icona di stile internazionale.

La star è stata la protagonista del fashion show che ha visto sfilare in passerella la collezione autunno-inverno del brand. Rita si è esibita con una performance incredibile che ci ha fatto rivivere il mood pop degli anni 90’. Scenografia di grande impatto a stile hip hop come sfondo perfetto della prossima collezione FW 2015/20156. Frange, pailettes, tessuti tecnici abbinati a pizzi ed elastici. Forme over e di tendenza per un autunno inverno Tezenis all’insegna dello stile!

Inoltre, durante la sfilata è stata presentata la nuova partnership Barbie® e Tezenis, una nuovissima e stilosissima capsule collection disponibile sia per donna che per bimba. Una partnership entusiasmante  che unisce due realtà fashion per creare una collezione che abbraccia lo stile iconico di Barbie in una collezione fashion pop divertente e glamour!

 
 
 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/Rita-Ora-la-nuova-testimonial-Tezenis$$$Rita Ora, la nuova testimonial Tezenis
Mi Piace
Tweet