Buon Natale con Morellato! 

 - 17 Dicembre 2012
 

Morellato augura Buon Natale!

Morellato per il prossimo Natale sarà on air con un nuovo spot trasmesso nelle tv delle reti Mediaset (Canale 5 – Italia 1 – La5 – Mediaset Extra) e nei principali canali web, dal 9 al 22 dicembre 2012.

L'emozione e il calore delle feste sono trasmessi dalla bellissima Irina Shayk, volto di Morellato e protagonista della campagna internazionale del brand per l'autunno inverno 2012.

La splendida modella russa indossa i gioielli della collezione Perla di Morellato, una perfetta idea regalo per il Natale: eleganti e sensuali ma allo stesso contemporanei e con una forte personalità, proprio come Irina.

Un mood semplice ma intenso, un  sorriso dolce  e accattivante, un bacio attraverso una preziosa sfera natalizia per augurare a tutti Merry Christmas e celebrare l'emozione di questo momento.

Una cover di Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, intramontabile "inno femminile", è la colonna sonora scelta da Morellato che accompagna anche questo spot ed è dedicata a tutte le donne italiane per un Natale speciale.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/accessori/Buon-Natale-con-Morellato$$$Buon Natale con Morellato!
Mi Piace
Tweet