Voglia di brillare: gli accessori luccicanti per l'inverno  

Dalla tracollina tempestata di pietre e cristalli agli ankle boots in lurex: illumina il tuo look con le scarpe, le borse, i bijoux (e non solo) più scintillanti del momento!

di Vera Grassia

Luccichii, bagliori metallici e la voglia di non passare in osservate. Gli accessori luccicanti sono un must have dell'autunno inverno 2017.

Preziosi come gioielli, brillanti oltremodo ed irresistibili per il loro effetto shiny, completano con tocco glamour i look by night, per un risultato da party girl. Clutch tempestate di cristalli, pochette impreziosite di paillettes all over, pumps con stiletto effetto metal.

Ma  non solo. Borse e scarpe sparkling si indossano anche di giorno per  aggiungere una nota lucente agli outfit più essenziali in monocolore o  in denim e pullover: basti pensare a un paio di stivaletti in lurex o a  una collana in formato maxi che da sola basta a fare il look, a una sciarpa in seta lucidissima, a delle sneakers gold che brillano come lingotti d'oro.

Molto interessante per il daywear anche la  tracolla arricchita di pietre, perfetta per dare una nota stilosa a  un'ensemble casual.

Sfoglia la gallery e lasciati illuminare dagli accessori più scintillanti del momento!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/accessori/accessori-luccicanti$$$Voglia di brillare: gli accessori luccicanti per l'inverno
Mi Piace
Tweet