Borse d’autore

  • 1 4

    Distinguersi dagli altri? Ci pensa Phidelio, il marchio di abbigliamento e accessori prodotti artigianalmente e in edizione limitata. Il "progetto Phidelio", come lo ama definire Cristina Cher, la sua ideatrice, comprende una linea uomo, donna e bambino e si ispira a una precisa scelta stilistica. Phidelio, infatti, è la parola d'ordine usata dal pianista di "Eyes Wide Shut" per entrare in una festa privata, ma è anche l'unica opera composta da Beethoven e per questo motivo considerata dalla critica assolutamente "rivoluzionaria".

    Vestire un prodotto Phidelio, che sia una borsa, una felpa o una sciarpa, significa quindi fare parte di un gruppo esclusivo. Cristina Cher segue personalmente tutte le fasi della realizzazione, dalla creazione alla produzione vera e propria, scegliendo con cura i materiali e le rifiniture. Il risultato? Prodotti di qualità e in edizione rigorosamente limitata. Ogni singolo pezzo, infatti, è numerato in modo univoco per impedirne la riproduzione.

    Phidelio di Cristina Cher
    Via Feletto, 51 - Tavagnacco 33010 - Ud
    Tel. +39.339.5245190
    Mail: info@phidelio.it

    È in linea con le ultime tendenze moda la shopping viola in lana bouclé con applicazioni di fiori. Lavorata a mano viene venduta con una sciarpa coordinata.

    www.phidelio.it

  • 2 4

    Sporta in suede con manici in ecopelle a contrasto e applicazione di fiori in lana bouclé. Cristina Cher non realizza solo i prodotti Phidelio, ma cura personalmente anche il sito, realizzando gli shooting e pubblicando le foto.

    www.phidelio.it

  • 3 4

    Secchiello in raso con foulard coordinato. Cristina Cher segue personalmente tutte le fasi della lavorazione dei prodotti Phidelio e li personalizza con accessori coordinati.

    www.phidelio.it

  • 4 4

    Sporta in alcantara con decori in ecopelle a contrasto e portamonete coordinato. Lo scopo di Phidelio è fare in modo che si instauri un rapporto di identificazione tra l'acquirente ed il prodotto. In questo modo l'oggetto si arricchisce di contenuti personali e diviene, per chi lo indossa, un'esperienza originale.

    www.phidelio.it

/5

Si chiama Cristina Cher e la sua linea Phidelio strizza l''occhio alla moda "su misura". Capi e accessori fatti a mano (e numerati) per gli amanti del made in Italy

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te