Con Carpisa ed MSC la crociera è di moda! 

Per te uno sconto sull'acquisto di un'indimenticabile crociera MSC con Carpisa!

di DonnaModerna.com per Carpisa  - 08 Aprile 2009

 Dal 20 Aprile fino al 31 Agosto 2009 per ogni acquisto effettuato in tutti i punti vendita Carpisa, in Italia e nel mondo, con un importo a partire da 39 euro fino ad un massimo di 179 euro*, riceverai uno sconto sull'acquisto di un'indimenticabile crociera MSC, a scelta tra tutte le possibili destinazioni, pari al valore dello scontrino emesso.

Un'iniziativa che Carpisa, marchio leader in Italia nella distribuzione in franchising di borse, valigie ed accessori moda, ha voluto condividere con MSC Crociere, compagnia di navigazione leader a livello internazionale.

Per rafforzare il "sodalizio" Carpisa ha scelto come eclettico scenario della sua collezione Estate 2009 l'equipagiatissima nave Poesia, uno dei gioielli della flotta MSC Crociere. Corsica, Grecia, Egitto, Malta e Tunisia le cinque tappe dell'incantevole itinerario del viaggio alla scoperta del mondo antico e delle meraviglie moderne. Un viaggio che è tripudio di forme e di colori che si fondono armonicamente con le borse e le valigie Carpisa, da sempre caratterizzate per il loro inconfondibile design e la varietà di modelli e colori.

Marchio leader in Italia nella distribuzione in franchising di borse moda, valigeria, piccola pelletteria ed accessori, Carpisa offre al consumatore un  prodotto di alta qualità, dal design made in Italy e dal rapporto qualità/prezzo unico sul mercato.

Una rete capillare di circa 500 punti vendita in Italia e nel mondo, unito ad un'efficace strategia di comunicazione rivolta al consumatore finale, fanno del marchio Carpisa una dei più conosciuti a livello internazionale. 

* L'offerta non è né retroattiva né cumulabile con altre promozioni ed è valida sull'acquisto di uno o più articoli Carpisa in un'unica soluzione. Lo sconto è applicabile alle crociere con partenza entro il 31 Marzo 2010 ad esclusione dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto. Per il regolamento completo è possibile consultare il sito www.carpisa.it e www.msccrociere.it

La liquidazione sarà effettuata in Euro, convertendo in questa valuta il valore indicato dallo scontrino.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/accessori/con-carpisa-ed-msc-la-crociera-e-di-moda2$$$Con Carpisa ed MSC la crociera è di moda!
Mi Piace
Tweet