I bracciali dell’estate

  • 1 14
    Credits: Mondadori photo

    Bracciali colorati United Colors of Benetton, bracciale con murrine blu Trollbeads, sfilata di Marni

  • 2 14

    Il bracciale rigido con fila di brillantini di Ippocampo è modeno e chic, portalo da solo o con un altro braccialetto sottile a catenella. Il bijou con la scritta "Love" di Jack&Co è più informale e pop.

  • 3 14

    Il braccialetto sottile con stella marina e nappina colorata di Mabina sta bene insieme alla sottile catenella con pietra azzurra di Bliss.

  • 4 14

    La sottile catenina con motivo a fiore di Morellato sta bene abbinato a un orologio di acciaio. Il braccialetto tipo tennis con pietre azzurre e bianche di Kiara è ok anche di sera.

  • 5 14

    Il braccialetto di pelle intrecciata di Pandora è decorato con charms a scelta. Il bracciale multifilo di tessuto, metallo e ceramica di Boccadamo dà un tocco neo hippie al tuo look.

  • 6 14

    I bracciali a polsiera con i glitter di Stroili, oppure il modello rigido di Swarovski sono ideali per ravvivare un look in nero.

  • 7 14

    La polsiera di alcantara con cristalli colorati di Swarovski è perfetta sia di giorno sia di sera.

  • 8 14

    Il braccialetto rigido con beads di vetro tipo murrina di Trollbeads è da sfoggiare d'estate con un caftano in tinta. Il braccialetto con scritta e pietra blu di Liu Jo Jewels si porta tutti i giorni, anche con un look in nero.

  • 9 14

    Sono da portare in serie tra di loro senza mescolarli ad altri i braccialetti con dischetti Bijou Brigitte, i bangles neri, gialli e metal di Braccialini e le fascette con ciondoli baby Easy gioielli.

  • 10 14

    I bracciali alla schiava di metallo dorato si possono mescolare tra loro. Quello a fasce metalliche con pietre è di Accessorize. Gli altri due di H&M.

  • 11 14

    Le polsiere alte e quelle più sottili in metallo di Laura Manara hanno una particolare lavorazione che ricorda un fondale marino di sassolini. Sono strepitosi sulla pelle abbronzata.

  • 12 14

    Moderni, sofisticati e divertenti al tempo stesso. I barcciali bombati multicolor di United Colors of Benetton sono protagonisti: non portarli con altri bijoux più sottili. Vale anche per i bracciali satinati di Marni. Puoi indossarli anche tutti e tre insieme: sarai super glamour.

  • 13 14

    Questi bracciali etnici di Satellite Paris mescolano perline, nappine e tessuto su metallo dorato lucido: un accostamento originale che li rende più glamour che hippie.

  • 14 14

    Sono da portare con un look safari i bracciali Stradivarius ricoperti di ecopelle. Quadrato più tondi di due misure: i bracciali di TopShop sono per un look moderno e minimal in bianco, nero o grigio.

/5

Arriva la stagione delle maniche corte! Per festeggiare ci vuole un bijou che decori le braccia e i polsi. Eccole le idee più nuove, in stle classico e fashion

Un braccialetto solo, sottile, magari abbinato all'orologio, oppure tante catenelle unite da un dettaglio in comune. O, ancora, dei bangles (i bracciali rigidi) da portare in una lunga fila: tutte queste soluzioni sono di moda e danno carattere al tuo look.

Nella gallery che vedi qui ti proponiamo modelli classici e chic in metallo argento, decorati di glitter, pietre o cristalli azzurri. Un tipo di gioiello che sta bene anche sulla pelle pallida e si abbina con facilità, per esempio con le T-shirt, le bluse con le maniche a tre quarti, i jeans.

Quest'estate vanno anche i bracciali rigidi, dalle forme geometriche, dai colori sgargianti o di materiali particolari come la pelle. Sono gioielli protagonisti che non vogliono altri "concorrenti". E stanno bene, per esempio sugli abiti ampi e lunghi, oppure con top completamente sbracciati.

Sfoglia la nostra selezione e scopri i consigli su come abbinare i gioielli per l'estate 2016!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te