Gioielli Damiani, portavoce del Made in Italy 

Damiani, storica azienda italiana di alta gioielleria, e Sharon Stone insieme per un progetto internazionale a favore delle popolazioni africane e non solo...

di Donnamoderna.com  - 21 Luglio 2009

Damiani, storica azienda italiana di alta gioielleria, e Sharon Stone insieme per un progetto internazionale a favore delle popolazioni africane. Un aiuto concreto sia in termini economici sia di coinvolgimento dei media e dell'opinione pubblica con il lancio di una collezione disegnata ad hoc per l'occasione e che verrà presentata il prossimo autunno.

Una percentuale del ricavato delle vendite sarà devoluta ad un'associazione umanitaria non governativa e no profit che si occupa di portare l'acqua nei più sperduti villaggi africani contribuendo in questo modo a diminuire l'altissimo tasso di mortalità, soprattutto infantile.

 

Una stagione ricca di impegni, quella di Damiani. In occasione del G8, l'azienda è stata eletta Ambasciatrice del Made in Italy. I gemelli e i ciondoli della collezione Blasoni sono stati, infatti, scelti personalmente dal Premier Berlusconi come omaggio ai capi di stato e alle massime cariche della politica internazionale che hanno partecipato al vertice.

Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/accessori/gioielli-damiani-potavoce-del-made-in-italy2$$$Gioielli Damiani, portavoce del Made in Italy
Mi Piace
Tweet