Gli accessori sono hot! 

Vuoi far cambiare faccia al tuo look ed espressione al tuo lui? Ricordati di non uscire senza il foulard subliminale, la lingerie sexy, i sandali da star. La serata a lume di candela si infiammerà di bollente passione

di Maristella Campi  - 10 Febbraio 2006

Conto alla rovescia per San Valentino: quest'anno sono stata brava, ho già comperato il regalo per lui e ho già in mente come trascorrere la serata. Devo solo pensare a me stessa, e non è poco. Il quesito è sempre lo stesso: come mi vestirò? Mi metto davanti all'armadio (lo specchio viene dopo) e faccio un breve ripasso: abitino a sottoveste con tanti piccoli cuori, presente; scaldacuore di lana con inserto di pizzo, presente; in alternativa, pinocchietti in shantung di seta, presente; top con ricami di paillette, presente.

Tutto a posto, quindi. Devo solo scegliere tra abito o pantaloni, ma posso farlo anche all'ultimo minuto. Però però però... forse per una serata così romantica ci vorrebbe qualcosa di sexy, di brillante, di provocante. Altrimenti, che San Valentino è?

Mi consulto con le mie amiche e alla fine decidiamo di eleggere gli accessori a protagonisti della serata: devono essere hot, very hot, capaci di far cambiare faccia al look ed espressione al fidanzato-marito-amico-compagno!

Dopo animati scambi di opinione, ecco i 3 cult senza i quali non si può uscire la sera di San Valentino:

1) il foulard, non uno qualunque, ma quello con la stampa di piccantissimi peperoncini rossi, un messaggio subliminale che lui riceverà senza sapere di ricevere. Da annodare attorno al collo, lasciando cadere un lembo dietro la schiena proprio come una femme fatale, oppure da infilare nei passanti dei pantaloni, al posto della cintura. Già che ci sei, appendi un piccolo cornino rosso in un angolo, ti porterà fortuna;

2) la lingerie, e qui la fantasia deve essere lasciata libera di volare con un pizzico di trasgressione. L'unico problema deve essere quello della scelta: il bustino di pizzo o il reggiseno frou frou? Unica certezza, il perizoma.

3) un paio di sandali sexy dal tacco alto, naturalmente da portare senza calze (ricordati di mettere lo smalto!): al diavolo le temperature sottozero, per una sera si può anche uscire alla stessa altezza di una diva in procinto di sfilare sul red carpet hollywoodiano.

E per finire, ovunque tu vada, presentati davanti a lui con in mano due bottiglie di champagne in taglia extrasmall e due calici a fiore: altro che tarallucci e vino.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/accessori/gli-accessori-sono-hot$$$Gli accessori sono hot!
Mi Piace
Tweet