Gonfiabili da spiaggia, l'ossessione dell'estate 2016 

Impazza sui social la moda dei gonfiabili divertenti e colorati, per bambini ma anche per adulti. Ecco i modelli più cool e divertenti da acquistare

di Valentina Mauri

Neanche le star riescono più a farne a meno e postano di continuo sui social le foto dei loro preferiti. Stiamo parlando dei gonfiabili da spiaggia (ma perfetti anche per un tuffo al lago o in piscina), protagonisti assoluti dell'estate 2016.

Un vero e proprio tormentone che conquista grandi e piccini: gli ingredienti vincenti di questa tendenza sono forme originali e cool, nuance allegre e variopinte, e tanto divertimento. Dalla versione a fenicottero rosa o cigno nero all'unicorno a tinte arcobaleno, dalla ciambella al cioccolato allo stecco gelato. E ancora, l'ananas, il cocomero e persino quello a forma di hashtag o di jet privato. Insomma, c'è proprio da sbizzarrirsi!

Scopri nella gallery i modelli da non perdere e scegli il tuo gonfiabile preferito per il mare.

Delizioso il gonfiabile a forma di fenicottero rosa, per un tocco funny e femminile. (In foto il modello Sunnylife, lo trovi su ASOS)

Delizioso il gonfiabile a forma di fenicottero rosa, per un tocco funny e femminile. (In foto il modello Sunnylife, lo trovi su ASOS)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/accessori/gonfiabili-spiaggia-mare-piscina-estate-2016$$$Gonfiabili da spiaggia, l'ossessione dell'estate 2016
Mi Piace
Tweet