Le borse giramondo

  • 1 5

    Se siete cosmopolite, avventuriere e amanti di ogni tipo di contaminazione, le nuove borse Caleidos fanno al caso vostro. Pratiche, capienti e colorate saranno perfette per affrontare la caotica quotidianità, tutta al femminile. Una collezione ispirata a un nomadismo contemporaneo fatto di stile e di praticità, in cui i richiami folk si mescolano a geometrie etniche e a forme classiche. Come gonne gitane, colorate e libere.

    Sono borse spaziose, comode e calde proprio come casa tua! Vere e proprie compagne di viaggio da portare sempre con te. Disponibili nelle tonalità cuoio e testa di moro o nei toni caldi del rosso e dell'arancio. In pelle o in morbido panno. Impreziosite da simpatici pompom o da graziosi fiori. Non più semplici accessori ma elementi indispensabili per un look decisamente personale.

    www.caleidoshop.it

    Elena di Caleidos, borsa dal tocco folk in morbido panno, arricchita da pompom bicolore. Spaziosa, comoda e calda. Ideale per chi non vuole rinunciare a nulla!

  • 2 5

    Belinda di Caleidos in morbida pelle scamosciata con cuciture a vista. Dalla forma esagonale con lunghi manici in tinta. E come tocco finale... Graziosi fiori in pelle appesi alla lampo. Perfetta per le più dinamiche.

    www.caleidoshop.it

  • 3 5

    Modello a tracolla New Folk di Caleidos in grigio. Pratica e compatta. Perfetta per le più sbarazzine.

    www.caleidoshop.it

  • 4 5

    New Folk di Caleidos in morbido panno nei caldi toni del rosso e dell'arancio. Spaziosa, comoda e calda. Ideale per chi non vuole rinunciare a nulla!

    www.caleidoshop.it

  • 5 5

    Brenda di Caleidos in morbida pelle scamosciata con cuciture a vista color testa di moro. Dalla forma esagonale con lunghi manici in tinta. E come tocco finale... Graziosi fiori in pelle appesi alla lampo. Perfetta per le più dinamiche.

    www.caleidoshop.it

/5

Stile new folk, sapori gitani e colori etnici per bag capaci di vivere con te qualsiasi tipo di avventura!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te