Le nuove collezioni Fleur e Spot di Very Nice 

Very Nice è costituita da un gruppo di persone che hanno in comune la passione per i gioielli. Very Nice offre uno strumento innovativo per personalizzare i gioielli, mettendo in gioco la propria creatività e il proprio gusto.

 - 03 Febbraio 2009

Per gli stilisti di Very Nice protagonista indiscussa è la donna che ama le linee dal design esclusivo, il colore, l'attenzione e la cura dei dettagli. Very Nice propone collane, bracciali, anelli e orecchini in argento in cinque colori, resi unici dagli smalti in rilievo e dalle fantasie delle texture colorate.

I gioielli Very Nice sono adatti ad ogni occasione: impreziosiscono un abbigliamento casual e valorizzano una mise elegante. Non convenzionali, versatili, grintosi e sensuali: con i gioielli Very Nice ogni donna potrà rendere il proprio look originale, elegante e inconfondibile.

Aria di novità nel mondo dei gioielli: non più solo fashion addicted, ma fashion creator!

Con le collezioni Fleur e Spot, Very Nice è nel mondo fashion dei gioielli con una proposta accattivante e di sicuro appeal per tutte le donne attente ai dictat della moda, in costante ricerca di qualcosa di nuovo ed originale, di dettagli unici ed inconfondibili. Very Nice pensa alle donne che vogliono distinguersi e amano dare un tocco personale al proprio look.

Romantiche e sognatrici, dinamiche e grintose: i gioielli Very Nice non valorizzano solo il look, ma esaltano la personalità di chi li indossa, grazie ad un'idea facile, veloce e divertente che permette di mettere un po' di sé nel gioiello scelto, personalizzandolo in base al proprio gusto.

I gioielli Very Nice esaltano la femminilità e diventano un dettaglio inconfondibile ed esclusivo per qualsiasi look, casual, sportivo, elegante, sofisticato. Unici nel loro genere, i gioielli Very Nice si distinguono grazie al design nuovo e originale, agli smalti fantasiosi e colorati, alle lavorazioni attente ai minimi dettagli.

COLLEZIONE FLEUR

Very Nice si ispira alle forme e alle cromie dei fiori per la collezione Fleur. Lo stile inconfondibile, le linee di anelli, collane, orecchini e bracciali, danno vita ad una collezione unica nel suo genere, ideale per le donne che vogliono esaltare la propria femminilità, indossando fiori preziosi i cui petali sono esplosioni di colori e fantasia.

La collezione FLEUR propone tre soggetti:

ARP: fiore stilizzato con petali allungati da un lato;

ESA: fiore stilizzato con sei petali;

FIVE: fiore stilizzato con cinque petali.

COLLEZIONE SPOT

Very Nice, con le collane, gli anelli e gli orecchini della collezione Spot, si rivolge alle donne che vogliono distinguersi indossando gioielli originali, caratterizzati da linee moderne dal design inconfondibile, dove il colore diventa protagonista assoluto.

La collezione Spot propone tre elementi, divisi in due parti asimmetriche, dove gli smalti dialogano con i pieni e i vuoti del metallo:

MOON - uno spicchio di luna avvolgente

SWAP - il movimento

BIX -  aquiloni in volo.

E se visiti il nostro sito, ti registri e crei un tuo gioiello riceverai un buono sconto di 10 euro da utilizzare subito per acquistare il tuo primo gioiello Very Nice. Per saperne di più visita www.verynice.biz

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/accessori/le-nuove-collezioni-fleur-e-spot-di-very-nice2$$$Le nuove collezioni Fleur e Spot di Very Nice
Mi Piace
Tweet