Occhiali per i più piccoli

  • 1 10

    Il Blasco by Vidivici Occhiali
    Ecco, anche per i bambini, i famosi occhiali disegnati in collaborazione con Vasco Rossi: nei modelli "Fantastico" e "Mitico" tutta la grinta del Blasco è stata tradotta in un design aerodinamico dalle geometrie morbide e fascianti, con un gioco di bassorilievi lucidi e satinati sulla V che regge l'asta. La protezione dai raggi del sole è assicurata da lenti toriche intercambiabili, realizzate in cinque diversi colori.

     www.vidivici.com

  • 2 10

    Action Man Atom by Inottica
    Sono per gli action children che non stanno mai fermi, gli occhiali da sole realizzati sulla scia del famoso eroe dei cartoon. Per resistere a ogni tipo di avventura, anche la più estrema, sono stati realizzati in un materialie innovativo che li rende particolarmente flessibili e leggeri, tanto da galleggiare sull'acqua.

    www.inottica.com

  • 3 10

    Barbie Style by Inottica
    La grinta della mascherina, avvolgente e coprente, è stata addolcita dal colore rosa bonbon illuminato da tanti piccoli strass: per uno sguardo da "bambola supersprint", garantito da lenti infrangibili a protezione UV totale. Barbie è anche amica del WWF: fino al 30 ottobre, presentando un coupon, ritagliato dalle più importanti riviste, presso uno dei negozi di ottica aderenti all'iniziativa, la tua bambina riceverà in omaggio un ciondolo raffigurante una delle specie protette dal WWF e, se acquista un paio di occhiali Barbie Style by Inottica, potrà partecipare al grande concorso a premi Gratta e Vinci.

    www.inottica.com

  • 4 10

    Bratz by Polaroid
    Per seguire la moda lanciata dalle celebri Bratz, ecco i leggerissimi occhiali da sole a goccia tempestati lungo tutto il perimetro rosa di piccoli strass: la montatura è realizzata in materiali anallergici e colori atossici, le lenti, a totale prortezione dai raggi UV, sono antigraffio, antiriflesso e infrangibili.

    www.polaroideyewear.com

  • 5 10

    Bratz by Polaroid
    Assomigliano a quelli delle dive anni Sessanta, gli occhiali da sole neri con tanti piccoli strass rubati dal beauty case delle celebri bambole: la montatura è realizzata in materiali anallergici e colori atossici, le lenti, a totale prortezione dai raggi UV, sono antigraffio, antiriflesso e infrangibili.

    www.polaroideyewear.com

  • 6 10

    Ray-Ban Junior
    L'inconfondibile montatura a goccia, resa celebre dai piloti americani, per le bambine si tinge di un rosa candy: le lenti, che riparano in modo sicuro dai raggi del sole, e l'estrema leggerezza della montatura li confermano occhiali cult anche per le più piccole.

    www.ray-ban.com

  • 7 10

    Ray-Ban Junior
    È unisex l'avveniristica mascherina con lenti azzurrate, perfetta per chi vuole difendersi dai raggi del sole con la sicurezza di lenti innovative e con la grinta di una montatura superfashion.

    www.ray-ban.com

  • 8 10

    Pokémon by Polaroid
    Un piccolo Pokémon "saltella" sulla montatura minimalista degli occhiali da sole realizzati in materiali anallergici e colori atossici, con lenti antigraffio, antiriflesso e infrangibili a totale protezione dai raggi UV.

    www.polaroideyewear.com

  • 9 10

    Hot Wheels by Inottica
    Dedicati a chi non sa stare fermo: gli occhiali ad alta protezione solare dalle linee futuristiche e areondinamiche sono perfetti per chi pratica bici cross, skate-board, roller blade, jogging.

    www.inottica.com

  • 10 10

    Pokémon by Polaroid
    Hanno la forma allungata gli occhiali con un Pokémon stampto sulla montatura realizzata in materiali anallergici e colori atossici, con lenti antigraffio, antiriflesso e infrangibili a totale protezione dai raggi UV.

    www.polaroideyewear.com

/5

Piccole pesti o signorine tutto pepe: ecco i modelli più divertenti per un'estate al sole

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te