Versatile foulard!

  • 1 6

    Sarà l'accessorio cult dell'estate. Il foulard è un dettaglio irrinunciabile, tanto che gli stilisti lo hanno proposto declinato in tutte le varianti di colore e dimensione. Colorato, fantasia o tinta unita, è un accessorio passepartout, perfetto per il giorno, ma anche per la sera. Da portare drappeggiato intorno al collo, da indossare come un cintura o da annodare sul capo come fosse una bandana.

    In spiaggia è perfetto per proteggersi dal sole senza perdere il proprio glamour, in città è ideale in ufficio con la camicia, o la sera, più sbarazzino, legato al polso o indossato come fascia. Ma i guru dello stile consigliano, alle fashionistas di mezzo mondo, di annodarlo alla borsa, meglio se shopper, quasi fosse un ninnolo portafortuna.

    Burberry ripropone la sua mitica fantasia "check" anche per il foulard quadrato. In pura seta è disponibile nelle fantasie lilla e navy.

    www.saksfifthavenue.com

  • 2 6

    È in seta al 100% il foulard fantasia firmato Salvatore Ferragamo. Perfetto anche in ufficio per dare un tocco glamour al tailleur.

    www.neimanmarcus.com

  • 3 6

    È perfetto per chi è alla ricerca di un dettaglio prezioso il foulard in pura seta di Cartier dalla forma quadrata e stampa a logo. Grazie alle dimensioni ampie può essere indossato anche come top.

    www.yoox.it

  • 4 6

    Seta 100% per il foulard a fantasia geometrica di Pucci. Grazie alle dimensioni contenute è perfetto per annodare i capelli o come bandana.

    www.saksfifthavenue.com

  • 5 6

    Fantasie astratte per il foulard in pura seta firmato Pucci. Particolarmente versatile può essere utilizzato come turbante, coprispalle o cintura.

    www.saksfifthavenue.com

  • 6 6

    È tempestato da farfalle coloratissime il foulard in pura seta di Ying Li. Perfetto come bandana, cintura o copricostume per essere sempre chic anche in spiaggia.

    www.saksfifthavenue.com

/5

Annodato al collo, usato come cintura, indossato come bandana o legato alla borsa. Il foulard è un must dell'estate. Da usare in spiaggia e in città per essere sempre trendy

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te