Voglio una borsa da star! 

La prima uscita per lo shopping dell'autunno alle porte è dedicata a una borsa campionessa di stile e di efficienza: la Burberry Beaton Bag. Vista al braccio delle dive hollywoodiane, è un must irrinunciabile anche per me!

di Maristella Campi  - 12 Settembre 2007

L'ho vista al braccio di Elizabeth Hurley, di Victoria Beckham, di Eva Mendes (foto in alto): è la Burberry Beaton Bag, è la borsa delle star! Perché non fare il primo investimento di stile (ma non solo! Ci vuole anche un portafoglio ben fornito!) dell'autunno alle porte? Ne vale la pena, perché la Beaton Bag è una di quelle compagne di viaggio che non lasciano mai sole.

Grande, capiente, resistente, si trasforma a seconda delle esigenze: perfetta per lo shopping, indispensabile per l'ufficio, insostituibile per il week-end, controcorrente per la sera. All'interno, è tutta da scoprire: tante tasche, tanti scomparti portatutto e tre taschini per il cellulare, l'i-pod e il palmare. Una campionessa di efficienza!

Un'unica incertezza: quale scelgo? Le versioni sono infinite: in pitone ocra, grigio chiaro e argento invecchiato, in pelle trapuntata verniciata nella tonalità del famoso trench, con gli scacchi tradizionali in dimensioni extralarge, in gabardine con finiture in vitello. Un'unica certezza: se la prendo, non l'abbandono più!

www.burberry.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/accessori/voglio-una-borsa-da-star$$$Voglio una borsa da star!
Mi Piace
Tweet