Dai modelli interi al due pezzi, tanta fantasia in spiaggia per l’estate 2016, con stampe vivaci e (immancabili) i cartoni animati preferiti

Se siete in procinto di scegliere il costume da bagno per i piccoli di casa, eccoci pronti a darvi dei suggerimenti! Per l’estate 2016 le bambine avranno solo l’imbarazzo della scelta: stampe vivaci, anche con i loro cartoni animati preferiti, e colori accesi sono i nostri preferiti.

Messi in valigia costumi, asciugamani, crema solare e i giochi, i più piccoli saranno pronti alla partenza, pregustando le corse sulla spiaggia, le spruzzate d’acqua e i castelli di sabbia che si divertiranno a costruire. Sfoglia la gallery con la tua bimba e scegliete insieme il modello più adatto a lei!

Il costume intero si presta a essere indossato sia al mare sia in piscina. Può sembrare troppo seri

Il costume intero si presta a essere indossato sia al mare sia in piscina. Può sembrare troppo serioso per una bimba, ma le fantasie e i colori vivaci sanno renderlo vezzoso e molto femminile (In foto costume intero da bimba con la stampa della sirenetta Ariel, lo trovi su Prenatal).

Riproduzione riservata