Back to school: il ritorno a scuola con Privalia  

Privalia lancia la campagna promozionale 'Back to school' in occasione del rientro a scuola dei tuoi bambini! Scoprila con noi e … buono shopping!

di DonnaModerna.com consiglia

Il ‘back to school’ è alle porte e Privalia torna ancora una volta con l’iniziativa dedicata, conveniente e charity. In vista del rientro a scuola dei bambini a settembre, l’outlet online di moda e lifestyle svela una carrellata di campagne promozionali su prodotti firmati Invicta, Eastpack, Giotto, Stabilo, Moleskine, Benetton Kids e Dr Martens, solo per citarne alcuni.

Protagonisti assoluti, zaini e cartoleria. Ma anche capi di abbigliamento e calzature di tendenza per iniziare il nuovo anno scolastico con stile. E con praticità!

Sì, perché la vetrina online 'Baby&Kids' di Privalia, è un metodo comodo e veloce, oltre che conveniente, che consente di fare acquisti con un click e di ricevere i prodotti direttamente a casa, risparmiando tempo e denaro.  

Ma le sorprese non finiscono qui! Una parte del ricavato ottenuto dalle vendite del canale ‘Baby&Kids’ sarà donato all’UNICEF a sostegno del progetto ‘Future for Children’ che tutela il futuro di bambini e ragazzi.

Cosa aspetti? Che lo shopping abbia inizio!

Sfoglia la gallery, lasciati sedurre dalla nostra selezione e condividi le immagini dei tuoi prodotti preferiti sui social con gli hashtag #PrivaliaBack2School e #IlPrimoDellaClasse!

Comunicazione Promozionale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/bimbo/privalia-back-to-school$$$Back to school: il ritorno a scuola con Privalia
Mi Piace
Tweet