Grunland: le scarpe kids per l'autunno inverno 2017 

Dalle ballerine romantiche per lei ai chelsea boots bicolor per lui: ecco le scarpe Grunland più cool della prossima stagione fredda!

Giochi di contrasto, effetti sparkling, tanti colori e altrettante fantasie per aggiungere una nota glamour ai piedi dei tuoi bambini. Le scarpe kids - sia per lui che per lei - di tendenza per l'autunno inverno 2017 sono eccentriche, vivaci, brillanti e ricche di dettagli come le frange che da sole bastano a fare il look.

Si spazia dallo stivale per lei tempestato di inserti luccicanti e metal in tinta argento ai chelsea boots bicolor per lui, dagli ankle boots da montagna - molto cool anche in città - in tinte colorate come il rosa quarzo per le femminucce e il verde petrolio per i maschietti alle sneakers unisex con motivo a contrasto fino ad arrivare alle ballerine dal sapore bon ton e alle stringate in velluto blu, il tessuto più soft di stagione.

Insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta! Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle nostre proposte: abbiamo selezionato le scarpe Grunland più cool di stagione da non lasciarsi scappare per i propri bimbi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/bimbo/scarpe-bambino-bambina-grunland$$$Grunland: le scarpe kids per l'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet