Le borse dell’estate 2016: preziose ed eccentriche

/5

Sono tempestate di charm, stampe, decorazioni. E spezzano la monotonia degli outfit tinta unita. Ecco le borse originali da sfoggiare nella stagione estiva

Le borse della primavera estate 2016 si impreziosiscono di applicazioni, di stampe e di decorazioni. Ideali per dare una nota di colore anche al look più minimal o in tinta unita, si sposano bene anche con abbinamenti più vivaci per un risultato fuori dagli schemi.

Ce n’è per tutti i gusti: dalle pochette vivacizzate da motivi geometrici alle maxi bag con stampa effetto optical black & white, dalle clutch illuminate da gemme colorate e cristalli luminosi alle borse a tracolla tempestate di borchie, frange, paillettes e intarsi floreali.

Se hai voglia di sognare, lasciati tentare da un modello più importante come la borsa a mano di Prada in tinta argento tempestata di perline, di pietre e charm di ogni forma. Oppure osa la clutch animalier di Dolce&Gabbana illuminata da dettagli gioiello. Si sale con il prezzo ma parliamo di must-have che non passeranno mai di moda.

Sfoglia la gallery e dai un tocco eccentrico ai tuoi look estivi! Ma attenzione a non esagerare!

Vivace e luccicante, la clutch rosa da portare a mano si impreziosisce di gemme multicolor. Ideale per dare una nota di colore a un outfit elegante da sera. (In foto modello di Alberta Ferretti, la trovi su Yoox)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te